Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Da Area Clienti su web ho attivato quella che loro chiamano "opzione" Eurotariffa: http://www.wind.it/it/privati/tariff...e_eurotariffa/

Ora però tra le offerte attive mi risultano SIA quella a scatti ("offerta regolamentata") CHE questa. Posso solo ipotizzare che, essendo questa vista come un'opzione e l'altra come tariffa base, non disattivabile, venga applicata - appunto - quella indicata come opzione, mentre quella a scattoni giornalieri torni solo se disattivata l'altra.
ma questa è l'Eurotariffa valida fino al 30 aprile 2016, dopo quella data sarebbe fuori legge. Come IMHO è assolutamente fuori legge la nuova offerta con gli scattoni da 2€.
Tra l'altro, io non sono più cliente Wind (e ben contento, visti gli ultimi sviluppi), ma siamo appena tornati dall'Austria e alla mia ragazza, che ha ancora Wind, non è MAI arrivato alcun SMS con la nuova offerta (che è già attiva per tutti!) e solo dopo che ha mandato un SMS le è arrivato un SMS con scritto che si era automaticamente abilitato il forfait giornaliero per il quale le avevano scalato l'importo dovuto, SENZA specificare da nessuna parte quanto fosse questo importo! Delirio...