Di default credo dia L'ADSL a tutte le richieste ,ma poi, se disponibile, puoi flaggare la fibra che nel mio caso (latina) è la 30 di telecom.
Ma infatti, non ho mica capito dove ci sarebbe la copertura di Infostrada in Fibra, ho fatto test inserendo numerazioni di parenti in varie città d'Italia, coperte sia da Telecom che da Vodafone, alcune anche da Fastweb, e mi dà sempre e solo disponibile l'ADSL![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Di default credo dia L'ADSL a tutte le richieste ,ma poi, se disponibile, puoi flaggare la fibra che nel mio caso (latina) è la 30 di telecom.
No, gli indirizzi testati danno proprio questo messaggio:
Ancora non sei raggiunto dalla fibra Infostrada ma per te è disponibile ADSL Vera a 20Mega. Attiva Absolute ADSL in promozione a soli 19,95 euro al mese
Comunque ora l'indirizzo di Roma, che fino al test precedente dava solo ADSL, dice che è coperto dalla Fibra![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
giusto per completezza: Infostrada, a Bologna e Torino fibra ottica FTTH a 100 Mega su tecnologia Nokia
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ciao a tutti,
c'è qualcuno di Padova che usa la fibra infostrada?
Se sì, mi dci come ti trovi? Come funziona? Specialmente in zona Padova Ovest.
Grazie!
Sto per attivare la promozione da 24,95€ di wind per la fibra....
ci sono cose da sapere o vado tranquillo ?
vedo che danno un'ottimo router in comodato...
se sei cliente 3 dovresti poterla attivare a 19.95!
3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)
ora l'offerta fibra IS a 19,95€ è "per tutti", per il primo anno almeno
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Da lunedi 9 gennaio la FTTH di Infostrada passa a 500 mbps
Ovviamente nelle zone coperte da Metroweb-OpenFiber quindi:
Milano, Bologna e Torino e Perugia. E presto anche le nuove città dove OF sta cablando quindi: Padova, Cagliari, Bari, Catania, Napoli.
Ultima modifica di valeriol; 07/01/2017 alle 21:18
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia