Wind, copertura 4G in Puglia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Wind, copertura 4G in Puglia

Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    LocalitÓ
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)

Predefinito

4G Wind anche a Lecce. Accesso solo su banda a 800MHz per ora su 5 bts . (Ci sono circa 16 /17 bts 2g/3g)
    Galaxy s2 + top400

Niubbino

Predefinito

Ciao blago, ti seguo da un p˛ so che sei di gi¨! ho tolto wind dopo 13 anni per mancanza di flussi su tutta la rete in salento! io ed amici abbiamo ormai migrato a vodafone e 3 ...ma noto che Vodafone manca come 3g a santa maria al bagno hai qualche notizia in merito? Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    LocalitÓ
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gab88 Visualizza Messaggio
    Ciao blago, ti seguo da un p˛ so che sei di gi¨! ho tolto wind dopo 13 anni per mancanza di flussi su tutta la rete in salento! io ed amici abbiamo ormai migrato a vodafone e 3 ...ma noto che Vodafone manca come 3g a santa maria al bagno hai qualche notizia in merito? Grazie
    E si sono di Aradeo, 2 passi da santa maria.
    Be wind a santa maria al bagno ha il 4G ora (Finalmente dopo il disastro , anzi, schifo assoluto degli anni passati , wind ha portato / sta portando la banda ormai ovunque in Salento).

Voda invece a Santa Maria ha ancora una BTS SOLO 2G GPRS.

Questo schifo:
    Allegato 2009
    Arriva qualcosa di 3G dalla BTS di vacanze serene.
    Credo/spero Vodafone dovrÓ rimuovere presto il carrato dell'epoca di Omnitel per mettere un antenna 3G/4G. Ha fatto un ottimo lavoro voda sulle coste del Salento, c'Ŕ 4G quasi ovunque , tranne proprio a Santa maria al bagno.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Wind, copertura 4G in Puglia-uploadfromtaptalk1406226490290.jpg 
    Galaxy s2 + top400

Niubbino

Predefinito

pensa te ed io sono di Nard˛ ehehe cmq speriamo presto che effettuino una nuova installazione li a santa maria, anche perchŔ ho casa a mare!! e sono sempre costretto a stare con due sim di gestori differenti!! per il 4g di wind vorrei testarlo! visto che ho l' s5 ... vedo se mi attrezzo nuovamente di sim!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social