MyWind, messaggio di chiamata persa a pagamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

MyWind, messaggio di chiamata persa a pagamento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Io vorrei porre l'accento su alcune cose che ho segnalato nella news, in particolare su questo: con gli altri gestori, almeno, una volta disattivato è disattivato. Con Wind, invece, ci sono molte, troppe, possibilità che il servizio si riattivi da solo con conseguente possibile addebito dei 19 cent

    (oltre alla cervellotica implementazione dei 19 cent che valgono 7 giorni...)
    E' impossibile ricordarsi se quell'sms sia arrivato a piu di 7 giorni di distanza dal primo....fuori completamente!!!
    Ultima modifica di crack75; 13/10/2014 alle 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social