Rimodulato da 3, passo a Wind? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Rimodulato da 3, passo a Wind?

Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    No, seri proprio no ma molti mi hanno detto che è un po lentino...comunque se passo non avrò piu soglie settimanali e potró andare in 2g senza quel fastidioso roaming
    Senza dimenticare le pagina a pagamento a 9 cent e il pericolo di ritrovarsi abbonato ad un servizio per 5 euro a settimana a tua insaputa...

Predefinito

arrivato pure a me su una delle tre sim tre rimodulatee la terza proposta che mi fanno e come recita il messaggio penso sia arrivato il momento...
    E' il momento di " mandare affan...o TRE" e tornare in Wind con l'esclusiva promozione a lei dedicata: 400 minuti VERI e 400 SMS verso tutti + Internet 2GIGA a soli 6 euro/mese. La aspettiamo nei nostri negozi, entro domenica 07 settembre, per passare a Wind con questo numero e chiedere la promozione All Inclusive Gold. Offerta valida x MNP su nuova SIM."

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Il problema è la rimodulazione come successo con altre offerte. E Wind è stata molto pesante nelle rimodulazioni
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Il problema è la rimodulazione come successo con altre offerte. E Wind è stata molto pesante nelle rimodulazioni
    Perchè TRE è stata a guardare?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

esempi di rimodulazione wind?

Partecipante Mistico

Predefinito

concordo è l'occasione che hai per punire tre e non rimetterci tanto in tre non troverai più un offerta del genere

Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Beh h3g ha appena rimodulato... Quindi meglio lasciar stare questi ragionamenti.

Partecipante Super

Predefinito

Sinceramente non sto a pensare chi rimodula e chi no, io accetto le offerte che per me sono convenienti, se non avessi ricevuto il messaggio da Wind, sarei rimasto in tre senza problemi poiché offerte del genere non ce ne sono in giro!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sto a pensare chi rimodula e chi no, io accetto le offerte che per me sono convenienti, se non avessi ricevuto il messaggio da Wind, sarei rimasto in tre senza problemi poiché offerte del genere non ce ne sono in giro!
    Concordo. A volte ci si fa troppi patemi. Considerando pure il fatto che, avendo una ricaricabile e non un contratto, si fa sempre a tempo a fare MNP quando le offerte non ci aggradano più.

Inoltre vorrei spezzare una lancia a favore di Wind. Sono stato loro cliente per due anni.
    È vero, non avrà la velocità dati di Tim e di Vodafone, non praticherà prezzi (parlo dell'ordinario ovviamenti) da H3G (ma con questa bisogna farci l'abitudine e soprattutto conoscerla bene), non prenderà in maniera eccelsa, ma in quanto a trasparenza, io, un operatore così non l'ho più trovato. E ne ho sperimentati tanti.

Sembra superfluo dirlo ma io ogni volta che ho voluto cambiare tariffa l'ho fatto sentendomi sicuro, e quando ho avuto dubbi, sono sempre stato assistito benissimo, sia dal servizio clienti telefonico, sia su twitter (ma su twitter, per mia esperienza, gli operatori sono tutti bravi).

Perché ho cambiato allora? Perché sono cambiate le mie esigenze, e soprattutto perché appunto altri operatori mi hanno offerto qualcosa che più si confaceva alle mie esigenze. Questo, naturalmente, sempre IMHO.
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio padrone è la Natura delle cose"

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Ti consiglio di passare subito. Un mio amico l'ha fatto utilizzando lo stesso sms e si trova bene. Poi tra qualche mese riceverai i msg "TORNA in 3" e se non ti trovi bene con Wind puoi tranquillamente ri-migrare
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social