Il disservizio oramai è nazionale sia su fisso che su mobile, pare che potrebbe protrarsi fino a domani.
Visualizzazione Stampabile
Il disservizio oramai è nazionale sia su fisso che su mobile, pare che potrebbe protrarsi fino a domani.
Bella sfiga per chi ha Wind
(toccando legno) sulla mia ADSL sembra essere tornato tutto a posto ora :)
Ormai vado un pochino offtopic visto che qua si è parlato nello specifico di Infostrada, ma anche la rete mobile Wind ha subito il medesimo (se non peggiore) disservizio.
E poi arrivano i simpaticoni dei concorrenti che prima sui social network irridono Wind e a fine giornata mandano ai propri clienti messaggi di questo tenore... :wall:
Allegato 1962
Di solito si dice che "ride bene..."
Quelli di Vodafone sono proprio dei furbacchioni!! Comunque mi allaccio ai post precedenti: 6 ore di blackout per chi lavora con il cellulare e il computer possono provocare non pochi danni!
Allora quando Vodafone che per 4 mesi mi ha offerto un servizio indecente a causa di inefficienza del reparto tecnico che trattamento dovrebbe subìre? Comunque, ci penserà l'IAP, sono stati presumibilmente violati gli articoli 1 e 14 sulle regole di comportamento:
Citazione:
Art. 1 – Lealtà della comunicazione commerciale
La comunicazione commerciale deve essere onesta, veritiera e corretta. Essa deve evitare tutto ciò che possa screditarla.
[...]
Art. 14 – Denigrazione
È vietata ogni denigrazione delle attività, imprese o prodotti altrui, anche se non nominati.
L'art 14 e' stato palesemente violato ma l'art. 1 non penso, parla di comunicazione commerciale ed è stata veritiera e corretta: e' un guasto non dipeso da Vodafone, non hanno menzionato il falso!
Sì, hai probabilmente ragione, meduna. Mi sono soffermato sull'art. 1 per la parola "onestà" ma l'art. 14 è già sufficiente.
Cosa è stato postato sui Social invece? Io avevo letto solo la citazione di Confucio di TIM :rolleyes:
io aspetto ancora le scuse per il LORO guasto di luglio 2013, a livello comunicazione rischiano di pagarla cara prima o poi (se viene umiliata la spagna c'è speranza per tutti :P )
Cmq, semi IT, Flash: cosa succede se si rompe un nodo della rete
E il comunicato stampa sembra più un'autopromozione che di scuse. Mah
Si sono scusati:
Disservizio Wind, cosa è successo: la spiegazione dell'operatore | Mondo3
ma secondo me avrebbero dovuto fare di più. Capisco che un virtuale abbia molte meno spese e molti meno clienti, ma ricordo che in passato, ad esempio, Nòverca per disservizi di entità minore ha regalato mensilità intere delle proprie offerte.
Sarebbe anche un modo per limitare il numero di reclami e richieste di indennizzi che sicuramente stanno ricevendo e continueranno a ricevere.
stamani piccola crisi per i clienti ADSL o sbaglio? :P
io stamattina non ho avuto problemi, non me ne sono reso conto perlomeno... ho difficoltà, in compenso, adesso ad accedere a qualche sito straniero, ma forse è il server down