E' vero... qui c'è troppa gente "puntigliosa" :whistling pronta a farlo notare.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo in ogni caso, per quanto suppongo non abbia nulla a che fare con l'Antitrust, vero? :D
Mah...perchè obbligare il consumatore ad inviare un sms? (che ovviamente in molti non faranno per distrazione o per dimenticanza).
Perchè invece non obbligare il cliente ad inviare un sms solo per modificare la propria offerta?
Non ci siamo proprio...
Non è bello ma è sicuramente meglio della rimodulazione forzata
Con l'SMS giocano in zona "grigia", da un lato continuano a fare pulizia delle SIM silenti con la promo attivata e "messa da parte", dall'altro gli va bene con tutto il target di persone citate da Max, quelli che per qualche motivo non leggono gli SMS di avviso. Anche se per la specifica offerta sono abbastanza convinto che siano veramente pochi, essendo (credo) stata scelta da un altro tipo di clienti ;)
Mi pare che ormai - nel caso specifico - se ne riparli dopo il 18 maggio, no?