Sto per andare...ecco un esempio di piano che subira la rimodulazione, leggete in basso
http://www.wind.it/it/opzioni/pagina416.phtml
A partire dal 14/04/14 al superamento dei minuti inclusi nella sua offerta, il costo delle telefonate nazionali sarà di 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. In caso di disattivazione dell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal suo piano tariffario originario. La informiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrà esercitare, entro il 13 aprile 2014, il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 – 20152.
Giustamente,
dopo quello che fece wind mesi fa con il piano WIND9 dopo aver inviato l' sms di rimodulazione che doveva riguardare solo l' extrasoglia,
la preoccupazione di alcuni clienti, che sembra , e ripeto sembra confermata anche dal 155, è che in verita venga modificato il piano base attivo sulla sim e non l'extrsoglia come successe appunto mesi fa per i pacchetti con piano wind9 attivo.