Ti ricordo che quelle estive sono state fatte in concorrenza diretta con le SPECIAL "fotocopia" di TIM e Wind, il momento era diverso. Ora è tornato il cartell.... ehm no forse questo non si può dire![]()
Ti ricordo che quelle estive sono state fatte in concorrenza diretta con le SPECIAL "fotocopia" di TIM e Wind, il momento era diverso. Ora è tornato il cartell.... ehm no forse questo non si può dire![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Rispetto all'offerta estiva non ci sono proprio paragoni da poter fare.
Io mi basavo sulla situazione attuale delle offerte.
Conosco tante persone che non mi hanno voluto ascoltare qualche mese fa e che ora si mangiano le mani perché con le stessa cifre di budget (una decina di euro) hanno la metà di quanto avrebbero potuto avere![]()
Infatti rispondevo ad Andrea
Non hai idea di quanti ne conosca io, che prima mi vengono a chiedere perché sono "esperto", gli faccio presente le scadenze, poi aspettano per indecisione, e poi attivano offerte non convenienti e non perdono occasione per lamentarsene. Ma se non hai seguito il mio consiglio e hai fatto di testa tua, torni vieni anche a lamentarti da me?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter