Visto che la data di scadena sono x tutte e tre(wind -tim-voda ) 8/9 c'è da sperare che non facciano ^Cartello ^ !!![]()
ma vengono rinnovate l'8 settembre che si sappia o ci sarà un altro listino del tutto nuovo?
Visto che la data di scadena sono x tutte e tre(wind -tim-voda ) 8/9 c'è da sperare che non facciano ^Cartello ^ !!![]()
Visto che Vodafone probabilmente aspetterà il 27 settembre in occasione del suo evento "Live Red" a lanciare le novità, temo proroghe da parte di tutti. Comunque ormai lo sapremo entro pochi giorni![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Purtroppo abbiamo saputo....
Nuove All Inclusive Wind dal 9 settembre: su i canoni, giù i minuti | Mondo3
Se dovete attivare qualche opzione sbrigatevi, tra l'altro già l'area clienti online è fuori uso da stanotte, e temo che anche i dealer (quelli aperti oggi) abbiano problemi![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
che disastro il rientro dalle ferie, per i ritardatari che non hanno approfittato delle varie promozioni estive di Voda, Tim e Wind...
la corsa al ribasso dei servizi offerti a parità di canone ha reso nuovamente accettabili perché "in linea con il mercato" i listini di h3g, Coopvoce, Postemobile e Noverca... e i consumatori ringraziano...![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ragazzi wind ci guadagna sul cambio di prodotti interni.... io avevo solo le telefonate a 5 euri... ho aspettato che abbassavano il prezzo del cambio e son passato alla fresh che con 1 euro in piu ho sms e internet 2gb.... ora il cambio costa lo stesso i prezzi sono aumentati... ti danno piu chiamate ed sms ma internet e 1 gb... e per ora tengo questa che ho....
Quando invece si fa passaggio chi ci guadagna e il dealer... ovvio wind pure perche paghi a loro ma i 10 euri della sim son del negozio...
aspettiamo le offerte di natale.....secondo me aumenteranno sms e chiamate ma internet se vuoi l'extra gb lo paghi....
Le offerte di Natale mi sa che saranno misere se non nulle...
IO intanto prima dell'otto sett..ho preso due fresh(120/120/2giga ) ed ad una ho aggiunto 2,50(totale 8,50 ) ed ora ho 120/120/3gb a me basta e avanza...
Ormai credimi ,in questo grigio periodo,nessuno fa MNP se non x la bontà delle linee...^qui da me Wind è abbastanza buona ^Quindi cosa dire x ora aspetto il 6 ottobre x vedere cosa pensa di fare Wind...tanto GLI altri (voda e Tim ) hanno concluso in questi gg(è su tutti i giornali ) una santa alleanza...quindi tra di loro (x ora ) non si faranno guerra (di prezzi )Poi a fine mese si vedrà cosa fa la tre (speriamo che tolga i paletti ).......
Per ora ci sono tante offerte abbinate a tablet e smph. (che sicuramente ne hanno pieni i magazzini...specialmente di dual core)......quindi questi saranno le OFFERTE di Natale (sempre che si creda ancora a Babbo Natale !!!)![]()