Novità Wind 15 luglio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Novità Wind 15 luglio

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma vengono rinnovate l'8 settembre che si sappia o ci sarà un altro listino del tutto nuovo?

Partecipante DOC

Predefinito

Visto che la data di scadena sono x tutte e tre(wind -tim-voda ) 8/9 c'è da sperare che non facciano ^Cartello ^ !!

Predefinito

Visto che Vodafone probabilmente aspetterà il 27 settembre in occasione del suo evento "Live Red" a lanciare le novità, temo proroghe da parte di tutti. Comunque ormai lo sapremo entro pochi giorni

Predefinito

Purtroppo abbiamo saputo....

Nuove All Inclusive Wind dal 9 settembre: su i canoni, giù i minuti | Mondo3

Se dovete attivare qualche opzione sbrigatevi, tra l'altro già l'area clienti online è fuori uso da stanotte, e temo che anche i dealer (quelli aperti oggi) abbiano problemi

Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea

Predefinito

che disastro il rientro dalle ferie, per i ritardatari che non hanno approfittato delle varie promozioni estive di Voda, Tim e Wind...
    la corsa al ribasso dei servizi offerti a parità di canone ha reso nuovamente accettabili perché "in linea con il mercato" i listini di h3g, Coopvoce, Postemobile e Noverca... e i consumatori ringraziano...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinuccio Visualizza Messaggio
    Visto che la data di scadena sono x tutte e tre(wind -tim-voda ) 8/9 c'è da sperare che non facciano ^Cartello ^ !!
    E invece l'hanno fatto in estate per ribassare e ora per rialzare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito

Ragazzi wind ci guadagna sul cambio di prodotti interni.... io avevo solo le telefonate a 5 euri... ho aspettato che abbassavano il prezzo del cambio e son passato alla fresh che con 1 euro in piu ho sms e internet 2gb.... ora il cambio costa lo stesso i prezzi sono aumentati... ti danno piu chiamate ed sms ma internet e 1 gb... e per ora tengo questa che ho....

Quando invece si fa passaggio chi ci guadagna e il dealer... ovvio wind pure perche paghi a loro ma i 10 euri della sim son del negozio...

aspettiamo le offerte di natale.....secondo me aumenteranno sms e chiamate ma internet se vuoi l'extra gb lo paghi....

Partecipante DOC

Predefinito

Le offerte di Natale mi sa che saranno misere se non nulle...
    IO intanto prima dell'otto sett..ho preso due fresh(120/120/2giga ) ed ad una ho aggiunto 2,50(totale 8,50 ) ed ora ho 120/120/3gb a me basta e avanza...
    Ormai credimi ,in questo grigio periodo,nessuno fa MNP se non x la bontà delle linee...^qui da me Wind è abbastanza buona ^Quindi cosa dire x ora aspetto il 6 ottobre x vedere cosa pensa di fare Wind...tanto GLI altri (voda e Tim ) hanno concluso in questi gg(è su tutti i giornali ) una santa alleanza...quindi tra di loro (x ora ) non si faranno guerra (di prezzi )Poi a fine mese si vedrà cosa fa la tre (speriamo che tolga i paletti ).......
    Per ora ci sono tante offerte abbinate a tablet e smph. (che sicuramente ne hanno pieni i magazzini...specialmente di dual core)......quindi questi saranno le OFFERTE di Natale (sempre che si creda ancora a Babbo Natale !!!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social