Promozione "5 anni per tutti" abbonamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Promozione "5 anni per tutti" abbonamento

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito Promozione "5 anni per tutti" abbonamento

Un mio amico ha attivo un vecchio abbonamento Wind All Inclusive e sarebbe interessato a un passaggio alla meno costosa All Inclusive Smart SIM Edition.

Parte della convenienza è però data dal fatto che la TCG è inclusa nel canone mensile per i primi 5 anni.

Tramite sito WIND ho scoperto dell'esistenza della promozione "5 anni per tutti", che dovrebbe valere anche per i vecchi abbonati: http://www.wind.it/it/promo/pagina30...bonamentoExtra

Mi chiedevo può il mio amico fare un cambio piano verso la All Inclusive Smart SIM Edition e un minuto dopo aderire alla promozione "5 anni per tutti".

Un grazie a chi mi aiuta!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Penso proprio che si possa fare, alla fine pagherebbe 7 euro per cambio piano (come scritto qui: http://www.wind.it/it/tariffe/pagina...bonamentoSimEd) e 15 euro per aderire alla promo 5 anni per tutti.
    Può fare tutto in un negozio Wind, non so dirti però se il tutto va pagato al rivenditore o lo addebiteranno in bolletta.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Ma avrebbe diritto allo sconto della TCG pur essendo un vecchio cliente?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

http://www.wind.it/it/tariffe/pagina...bonamentoSimEd

Se leggi le note in basso nella sezione "Wind Ricorda" chiariscono un pò di cose.
    Mi sa che a questo punto è meglio attivare un altro abbonamento con tutti gli sconti del caso, fare MNP out dell'attuale abbonamento e poi rientrare facendo MNP sul numero attivato ex novo
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social