Sim All Inclusive Wind e traffico dati in una chiavetta internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Sim All Inclusive Wind e traffico dati in una chiavetta internet

Partecipante Super

Predefinito Sim All Inclusive Wind e traffico dati in una chiavetta internet

da http://www.mondo3.com/forum/wind/542...asoglia-2.html

Salve ragazzi, volevo un'informazione, non ho trovato nessuna limitazione, ma forse mi è sfuggita, sapete se attivando l' opzione all inclusive con passa a wind per 5 anni quindi a 9 euro la sim può esser usata in una chiavetta internet e utilizzare il giga compreso nell'opzione? Oppure bisogna pagare dei costi aggiuntivi Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la prova "pratica" fa sì che funzioni (è l'APN il discrimine), dato il traffico cmq limitato non credo che eventuali problemi contrattuali sorgano facilmente

Partecipante Super

Predefinito

Grazie Sire, ma se hai modo mi faresti notare dove è descritto l' obbligo ad usare il traffico internet solo attraverso il telefono? Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io non ricordo che ci sia scritto, ho messo "eventuale" proprio per marcare che probabilmente è roba da niente

-- Updated --

ah ecco, mica c'è scritto
    http://www.wind.it/it/opzioni/pagina193.phtml

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso BlackBerry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop.
    E’possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social