carta prepagata con telefono incluso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

carta prepagata con telefono incluso

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito carta prepagata con telefono incluso

    Salve siccome vorrei prendere il sony ericson xperia arc s a 99 euro e poi 8 euro al mese per 2 anni con la promo telefono incluso con ricaricabile di wind solo che ha quanto pare si accettano solo carte di credito oquindo non penso funzioni con il mio bancomat, ora vorrei sapere se si può fare con delle carte ricaricabili visto che ho la lottomaticard che come funzionamento è molto simile alla postepay, oppure se va con le carte ricaricabili che riladciano delle banche tipo la carte superflash di unicredit oppure la carte enjoy di banca ubi.Grazie mille per la risposta

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    le carte prepagare sono tecnicamente carte di debito, quindi non credo proprio che vengano accettate (in pratica manca chi onora il debito)

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    però se voglio usarle in un negozio devono passarmele come carta di credito visto che sono anche visa
    Ultima modifica di antonio.tre; 20/01/2012 alle 12:25

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma le carte di credito prepagate sono tecnicamente cmq carte di debito. Ossia non hanno garanzie per i RID - dietro al tutto non c'è un fido dell'emittente ma solo un versamento di propria volontà del cliente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social