Wind Smart All Inclusive telefono incluso : Recesso e penali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Wind Smart All Inclusive telefono incluso : Recesso e penali

Partecipante Mistico

Predefinito Wind Smart All Inclusive telefono incluso : Recesso e penali

ciao ragazzi,

Io fino a 2 mesi fa ero cliente ricaricabile wind e ho sfuttato la promo dell'anno passato di avere l'opzione dei 16E al mese del 240 min a meta' prezzo per 12 mesi.

Visto che di chiamate ne faccio in abbondanza mi sono recato in un negozio wind per chieder se era possibile disattivare la promo alla scadenza e poi riattivare la nuova promo (120 min+120 sms a 8E x 2 anni). non era possibile a meno che passavo ad altro operatore (10E almeno + una 10 gg per attivazione), ritornavo in wind (quindi altri 10E+10gg att) e sperare che wind attivasse il tutto per 2 anni...

questa cosa mi e stata sconsigliata e mi ha fatto fare in alternativa lo smart poi con le promo mi ha messo il tel incluso per 2 anni...

ora se io tra un 4 mesi (quindi 6 effettivi) decidessi di ritornare come ricaricabile e poi passare ad altro op quanto sarebbe la mia penale?

Ricordo che abbonamento e con telefono incluso.

grazie a tutti per le risposte (sperando di aver postato domanda nell'area giusta.. il primo post mi e stato spostato)..

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    [...]

Visto che di chiamate ne faccio in abbondanza mi sono recato in un negozio wind per chieder se era possibile disattivare la promo alla scadenza e poi riattivare la nuova promo (120 min+120 sms a 8E x 2 anni). non era possibile a meno che passavo ad altro operatore (10E almeno + una 10 gg per attivazione), ritornavo in wind (quindi altri 10E+10gg att) e sperare che wind attivasse il tutto per 2 anni...

questa cosa mi e stata sconsigliata e mi ha fatto fare in alternativa lo smart poi con le promo mi ha messo il tel incluso per 2 anni...
    In realtà penso che il rivenditore ti abbia voluto vendere banalmente solo un contratto in cui aveva maggiori provvigioni
    Quel che tu non hai fatto l'ha fatto la mia ragazza: investimento 10 euro e 7 giorni totali per andare e rientrare con la nuova promozione per 2 anni. Problemi? Nessuno.

tel incluso per 2 anni...

ora se io tra un 4 mesi (quindi 6 effettivi) decidessi di ritornare come ricaricabile e poi passare ad altro op quanto sarebbe la mia penale?

Ricordo che abbonamento e con telefono incluso.
    Spero di non sbagliarmi, ma se ben ricordo è così:

- l'abbonamento di per se' non ha nessuna penale
    - nel caso in cui, per qualsiasi ragione, dovesse venir meno l'addebito su carta di credito della rata, verranno addebitate in un'unica soluzione tutte le rate mancanti più la rata finale senza alcun rimborso in fattura ovviamente per il periodo mancante

Partecipante Mistico

Predefinito

L'abbonamento e senza penali se fai solo la sim... ma se c'e' il telefono forse pagherei qualcosa visto che lo pagato 0euro... e questo che voglio capire quanto vado a pagae di penale per il telefono

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Anche io ricordo una cosa simile ad andrea (ma faresti bene a guardare il contratto che hai firmato).
    Il contratto ha un penale di 0 euro.
    Il Telefono Incluso non ha una vera e propria penale, ma semplicemente c'è una "accelerazione" del finanziamento (in altre parole paghi subito tutte le rate mancanti).

In via assolutamente astratta e teorica, il gestore potrebbe chiedere la restituzione degli sconti e delle promozioni che hai fruito. Ma mi pare che WIND non abbia mai chiesto la restituzione di queste somme.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico

Predefinito

il telefono mi e stato dato a 0 euri (25 al negoziante che mi ha detto che alla prima fattura me li riaccreditano)... e come simile a un comodato solo che il telefono lo paghi non e marchiato ed e libero.... quindi se io ad ott disdico tutto per ritornare ricaricabile (passo sicuramente a tre pure sto numero) potrei pagare nulla o pagare al max una parte del telefono giusto?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

devi pagare le rate del telefono, in pratica hai fatto una rateizzazione e se l'annulli prima le spese sono relative a quella

Partecipante Mistico

Predefinito

Ho letto bene... il telefono da 99euri e a 0euri con anticipo al dealer di 25 che poi wind fa storno alla prima fattura. Dei 74 che avanzano se fa recesso anticipato bisogna calcolare 4 euro ogni mese quindi 74-24 fa 49 da pagare di penale se richiedo recesso ai 6 mesi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social