Nessuno sa dirmi se c'è l'edge in provincia di Firenze zona Chianti e dintorni? grazie
Nessuno sa dirmi se c'è l'edge in provincia di Firenze zona Chianti e dintorni? grazie
Se puo' consolarti posso riferirti che l' EDGE di Wind, pur essendoci a Firenze città, va abbastanza maluccio, perche' molto instabile ed apparentemente congestionato.
Parlo per il mio quartiere, il 4.
Se il GPRS ti funziona bene, non noteresti grosse differenze di velocità
Saluti![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
ok..grazie..ora uso il gprs con il web accelerator e la navigazione è buona e veloce ma per scaricare è davvero oscena quindi speravo che ci fosse l'edge nella mia zona per acquistare un cell con questa tecnologia..
non ti è mai capitato di venire in questa zona e di far caso se c'era l'edge?
ora il chianti non l'ho controllato ma mediamente potrei dirti di no... l'area a nord di Firenze ha edge (Mugello, Olmo, Piana) mentre a sud ovest no (Empoli, Figline, Pontassieve)... il Chianti dovrebbe rientrare nel secondo caso.
Contrariamente al buon Saverio in zona campo marte l'edge non mi va molto male
l'edge tim è ovunque, in provincia pero' spesso è inutilizzabile perchè la rete è satura![]()
da http://www.mondo3.com/forum/wind/494...ro-contro.html
a proposito di connessione dati wind.. in assenza di umts sbaglio o anche wind come tim ha l'edge?
iPhone XS Max
ok.. grazie, dovrò verificare sul campo allora..
iPhone XS Max
semmai aggiornaci su dove c'è o meno l'EDGE. Io a casa mia sono coperto da due antenne, una solo GPRS/UMTS e una EDGE/UMTS