Tariffa per POS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Tariffa per POS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Il POS GSM della Banca Sella effettua una chiamata dati (a un numero con prefisso 02).
    Utilizzando una prepagata Voda, per ogni operazione (che dura una decina/dozzina di secondi) si spendono in media 0,05 euro.

Ovviamente se puoi, fatti installare un POS fisso che, in genere effettua un numero verde.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Il POS GSM della Banca Sella effettua una chiamata dati (a un numero con prefisso 02).
    Utilizzando una prepagata Voda, per ogni operazione (che dura una decina/dozzina di secondi) si spendono in media 0,05 euro.

Ovviamente se puoi, fatti installare un POS fisso che, in genere effettua un numero verde.
    Ho aderito ad un offerta della Banca Sella, con 9 euro al mese ho il POS fisso in negozio e il GSM da dare al tecnico quando va fuori a fari gli interventi.
    Quindi il pos GSM verrà utilizzato molto poco e pertanto di abbonamenti a costo fisso non se ne parla proprio. Per quanto riguarda Vodafone quali profilo dovrei sciegliere?.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Penso basti una ricaricabile qualsiasi. La chiamata dati ha una tariffa uguale.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social