Certo, puoi tranquillamente recedere.
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-quella-2.html
Scusate ho letto i vari post è c'è gente che sostiene che l'abbonamento di wind dopo 2 anni non converrebbe in quanto costerebbe 10 euro in più della power 800 tre. Ma se è vero che anche dopo 2 mesi dalla sottroscrizione dell'offerta wind si può tranquillamente recedere uno fa il primo anno in wind e paga meno con servizi in più e poi il prossimo anno si vedrà tanto il mercato è in continuo movimento...al limite dopo un anno si opta per la power800...
In ogni caso a me interessava l'abbonamento smart di wind a 16 euro e volevo sapere con sicurezza se potevo eventualmente scaduti i 12 mesi recedere l'offerta senza costi. grazie
Certo, puoi tranquillamente recedere.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
No, non li può chiedere perché da nessuna parte nelle condizioni delle SIM Edition è scritto che si tratta di una tariffa promozionale con sconto rispetto alla full edition. Non è come per gli abbonamenti Power di 3...
Si configurano come veri e propri piani a se stanti con prezzi e caratteristiche proprie (costano meno perché non puoi prendere il telefono) e tanto basta.
E comunque se è scritto che si può recedere in qualsiasi momento senza penale, non vedo come poi potrebbero fare il contrario...
Uncle Scrooge, mi riferisco all'ulteriore sconto del 20% (per cui il canone passa da 20euro a 16euro).
Considero tuttavia remota la possibilità che tali somme vengano richieste.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
SKY, ad esempio, chiede la restituzione proprio di quegli sconti.
una delucidazione...
ma per quanto attiene il traffico internet questi è sempre alla stessa velocità oppure cala di velocità di connessione dopo aver superato 1 giga?