Opzione Dati per navigare col telefono tranquillamente ?
Per tutti coloro che hanno una sim prepagata WIND e si sono presi uno smartphone col vizietto delle connessione ad internet, esiste un'opzione dati che dia una soglia anche minima di traffico dati alla settimana? Anche 50 Mb andrebbero bene... La Superinternet di tre mi pare non abbia rivali....
Il mio messaggio è stato spostato qui, ma io non chiedevo un'opzione per navigare col Pc, sopportare 20 euro al mese per navigare solo col cellulare mi sembrano tanti...
io ho la internet no stop (wind) e ho appena preso un inq chat g3, la wind dice ke nn conosce questo cel e la configurazione generica nn va bene... qualcuno mi può aiutareeeee??? ho bisogno d saxe qual'è il cel più simile a questo oppure d una guida passo passo x la configurazione... sno in crisiiii... grazie
Tral'altro segnalo la promozione >Super Internet Unlimited di Wind che con 10e al mese in promozione per 12 Mesi, hai ben 10 GB di navigazione sia sul pc che sul cellulare
passati 12 Mesi il canone dell'opzione torna a 20 €
Io ce l'ho e direi che a casa mia è quella più veloce, batte sia Vodafone, che H3G