Si passa da un wind di scirocco a un wind di tramontana...
Vediamo un po' se questo logo diventerà giallo e nero...
Si passa da un wind di scirocco a un wind di tramontana...
Vediamo un po' se questo logo diventerà giallo e nero...
Nokia E90
perché l'Egitto era una nostra colonia?![]()
meglio russa che egiziana
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
io gli augurerei un buon imprenditore a prescindere dalle nazionalità ... anzi visto i risultati degli ultimi mi verrebbe una battuta cattiva che oggi, 150°, preferisco non fare
Cmq Orascom IMHO si è dimostrata molto valida, è la gestione che nella storia di Wind ha raggiunto i risultati migliori!
Concordo al 100% con Andrea.
L'indebitamento di Orascom (indipendente da WIND Italia, che anzi è diventata la "gallina dalle uova d'oro" del Gruppo) avrebbe potuto portare a un rallentamento degli investimenti in casa WIND; alla fine dei conti, ben vengano i russi![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
wind è russa, viva i russima di cambiamenti su loghi etc non se ne parla quindi tutto cambia perchè nulla cambi
![]()
E con l'addio di Gubitosi, scompare definitivamente un'altra azienda che era nata in Italia...
1- DOPO L’ARRIVO DEI RUSSI DI VIMPELCOM LASCIA (DIMISSIONI) L’AD DI WIND LUIGI GUBITOSI 2- AL SUO POSTO, PRO-TEMPORE, IL DIRETTORE GENERALE KHALED BICHARA, UOMO DI SAWIRIS | dagospia.com