forse erano in ferie gli operatori che manualmente l'attivavano?
dovrei controllare, ma non rivedo le persone a cui l'ho fatta attivare fino a lunedi'...![]()
...ragazzi anche a me è arrivata l'attivazione...SMS di ieri....e allora ancora grazie a juventinodoc
forse erano in ferie gli operatori che manualmente l'attivavano?
dovrei controllare, ma non rivedo le persone a cui l'ho fatta attivare fino a lunedi'...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Arrivata stanotte, dopo qualche giorno dalla richiesta. Vale solo verso Wind e fissi. A caval donato..etc etc.. Grazie a juventinodoc !
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
inviato messaggio adesso ,mi è arrivata la risposta di attivazione entro le 48 ore grazie della dritta di questi tempi 10 € fanno comodo.
saluti luca
da stamani ho pure io 10 euro... quasi un mese dopo, veloci![]()
è arrivata ieri sera .ciaoooooo
saluti luca
giurami che non avevi 6 ad italiano
Cmq se non si fosse attivata non sarebbe morto nessuno... era quello il senso, ora ce l'ho pure io
Avevo provato il primo giorno, sai mai... fino al nono anno con Wind non avevo mai avuto una promo, ora che il mio numero principale è altrove mi attivano tutto (anche questa)
codice inviato ieri e stamattina sms di attivazione con 10 euro già disponibili e visualizzabili tramite *123*8#
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo