Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
ognuno ha la sua opinione ... cmq fai un giretto per l europa e scoprirai che tutto sommato nel settore mobile nn siamo messi malissimo ... anzi !
e non credere che negli altri paesi le tariffe siano piu basse e abbiano prestazioni migliori !!!
è vero ci sono congestioni delle reti mobili ma questo è dovuto anche al fatto che piu di tanto non puoi trasmettere via radio ( e un po ci marciano anche gli operatori ) !
il settore in cui siamo stra arretrati è il fisso !
non è questione di accontentarsi ... anche io scarico come un pazzo ma con l adsl !!! chi pretende di farlo con connessioni mobili è un folle ... la banda è quella e nn ne puoi crearne di piu ! ( sul cavo nn hai problemi ... passi altri cavi ma sul mobile piu di un tot di utenti nn puoi mettere per cella !!! certo la tecnologia evolve - GPRS , 3G , LTE - ma anche i bisogni e quindi non si riuscira mai ad assorbire tutto il traffico mobile !!!

x xdrugox
volevo chiederti sull adsl infostrada paghi 19 euro puliti ??? nn c è il canone della linea ??? ( abiti dove c è la copertura diretta infostrada ?
Si, io abito dove c'è copertura diretta infostrada, è quasi in anno che ho abbandonato telecom e fino ad ora infostrada si è sempre comportata bene, 19 € al mese senza sorprese....e va molto bene