Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
decente o non decente io ho la mia opinione, qui si tratta di accontentarsi e di non accontentarsi io faccio parte di quelli che non si accontentano e vogliono di più.
L'italia dal punto di vista mobile è il paese che ha più handicap degli altri paesi industrailizzati, e accontentarsi di queste ridicole offerte significa fare il loro gioco per il futuro. far pagar di più e far aver di meno. Io non capisco certi ragionamenti che tendono a limitarsi. Ogni persona ha le sue modalità di navigazione c'è chi più c'è chi meno come nel tuo caso, ma non significa che io devo PERFORZA adeguarmi al tuo tipo di navigazione della rete.

non mi sembra un discorso tanto difficile da capire
ognuno ha la sua opinione ... cmq fai un giretto per l europa e scoprirai che tutto sommato nel settore mobile nn siamo messi malissimo ... anzi !
e non credere che negli altri paesi le tariffe siano piu basse e abbiano prestazioni migliori !!!
è vero ci sono congestioni delle reti mobili ma questo è dovuto anche al fatto che piu di tanto non puoi trasmettere via radio ( e un po ci marciano anche gli operatori ) !
il settore in cui siamo stra arretrati è il fisso !
non è questione di accontentarsi ... anche io scarico come un pazzo ma con l adsl !!! chi pretende di farlo con connessioni mobili è un folle ... la banda è quella e nn ne puoi crearne di piu ! ( sul cavo nn hai problemi ... passi altri cavi ma sul mobile piu di un tot di utenti nn puoi mettere per cella !!! certo la tecnologia evolve - GPRS , 3G , LTE - ma anche i bisogni e quindi non si riuscira mai ad assorbire tutto il traffico mobile !!!

x xdrugox
volevo chiederti sull adsl infostrada paghi 19 euro puliti ??? nn c è il canone della linea ??? ( abiti dove c è la copertura diretta infostrada ?