Wind e buona fede
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Wind e buona fede

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anderaz Visualizza Messaggio
    Perché in questo caso "illimitato" viene usato in senso lato. Come fa Vodafone con Infinity, ad esempio.
    Non è che quando dici "sto morendo di fame" stai realmente morendo.

Aggiungo oltretutto che Wind ha attivato anche un contatore facilmente consultabile, che mi sembra un buon compromesso: lei usa la parola "illimitato", e noi possiamo controllare queste soglie e restare nel "buon senso".
    in senso lato ?
    ma che esempi mi tiri fuori, il tizio che muore di fame? ma cosa c'entra?
    ma che me ne frega a me del contatore quando tu mi proponi un offerta in cui dichiari
    illimitato ? ma a cosa serve la soglia? ma perchè mi venite a parlare di soglie?
    Cioè ragazzi , quando leggo questi commenti mi cadono le braccia
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Semplice L'avatar di Anderaz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    in senso lato?
    ma che esempi mi tiri fuori, il tizio che muore di fame? ma cosa c'entra?
    ma che me ne frega a me del contatore quando tu mi proponi un offerta in cui dichiari
    illimitato ? ma a cosa serve la soglia? ma perchè mi venite a parlare di soglie?
    Francamente non mi pare di aver detto nulla di così esilarante...
    Il tuo problema sta nel fatto che è stata usata a sproposito la parola "unlimited", ho capito bene?
    Allora sappi che si chiama "marketing". Da sempre tutti i biscotti sono "buonissimi come quelli della nonna", i cibi McDonald's "sani e genuini", le offerte telefoniche "per sempre" e con minuti "illimitati" per chiamare "quanto vuoi".
    Perché si presuppone che il consumatore, prima di comprare qualcosa o attivare un'opzione, controlli cosa stia per portarsi a casa.
    Sinceramente non capisco cosa ci sia da meravigliarsi.
    Il Putribondo Anderaz

Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anderaz Visualizza Messaggio
    Francamente non mi pare di aver detto nulla di così esilarante...
    Il tuo problema sta nel fatto che è stata usata a sproposito la parola "unlimited", ho capito bene?
    Allora sappi che si chiama "marketing". Da sempre tutti i biscotti sono "buonissimi come quelli della nonna", i cibi McDonald's "sani e genuini", le offerte telefoniche "per sempre" e con minuti "illimitati" per chiamare "quanto vuoi".
    Perché si presuppone che il consumatore, prima di comprare qualcosa o attivare un'opzione, controlli cosa stia per portarsi a casa.
    Sinceramente non capisco cosa ci sia da meravigliarsi.

ti sei risposto da solo
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social