Guarda, secondo me l'unico grande difetto si può sintetizzare sulla possibilità di controllo che hai sul tuo piano. Mi auguro che alla Wind stiano provvedendo a riempire certe lacune.....
I punti da migliorare all' All Inclusive sono:
1) un sistema più pratico per conoscere le proprie soglie, mandare un SMS e attendere una seppur veloce risposta non è il massimo. Diciamo che un *123# anche per abbonamento andrebbe benissimo.
2) un sistema per conoscere il credito accumulato con le opzioni PIENO SMS e PIENO WIND, in modo da potersi orientare. Attualmente non mi è stato possibile sapere in alcun modo quanto ho accumulato, nemmeno gli operatori lo sanno.
Anche qui un bel *123*0# andrebbe alla grande.
3) un sistema per conoscere il traffico dati generato senza andare su 155.it
4) naturalmente i precedenti punti aggiornati al max ai 60 minuti precedenti la richiesta.. non come ora alle 15 ore precedenti.
5) siccome ho un call center dedicato, perchè mi passano l'IVR che mi chiede se voglio assistenza per Wind o Infostrada? Non serve!
Cmq per aggiungere un ultriore punto a favore non mi resta che verificare l'ultima che mi è stata detta dal servizio clienti, ovvero che con i crediti accumulati PIENO è possibile stornarci anche un eventuale videochiamata o un eventuale mms... l'unico cruccio è che non si sa quanto hai accumulato per sapere quanto poter sfrusciare...
Ultimo, dissento sulla superiorità della rete dati di 3, almeno in zona trovo Wind 3,5 G decisamente più performante di 3.