Internet key difettosa-termine sostituzione diretta in negozio WIND
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Internet key difettosa-termine sostituzione diretta in negozio WIND

  1. #1

    Predefinito Internet key difettosa-termine sostituzione diretta in negozio WIND

    circa 15 giorni fa ho acquistato una internet key Onda (senza alcun abbonamento, nè sim, ma soltanto la chiavetta) presso un centro wind(la chiavetta è marchiata wind).

    tuttavia la chiavetta risulta difettosa, in quanto difficilmente riesce a connettersi e se riesce le velocità sono bassissime. Voglio precisare che la mia zona è coperta al 100% dal segnale umts\hdspa e che con altre internet key (anche altre marchiate onda) non riscontro alcun tipo di problema.

    Devo riportarla nel centro wind dove l'ho acquistata perchè intendo chiederne la sostituzione, ma ho questo dubbio.

    Sono ancora in tempo per richiedere la sostituzione in negozio, oppure la chiavetta ormai non mi verrà più sostituita direttamente dal negoziante, ma verrà inviata presso un centro assistenza? qual è il termine per poter richiedere la sostituzione diretta in negozio (7 giorni, 15 giorni, 1 mese dall'acquisto?)

    il mio acquisto risale a 15 giorni fa.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    di solito 15 giorni
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Se non ricordo male... 7 giorni per la sostituzione, altrimenti va in assistenza.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social