Internet key difettosa-termine sostituzione diretta in negozio WIND
circa 15 giorni fa ho acquistato una internet key Onda (senza alcun abbonamento, nè sim, ma soltanto la chiavetta) presso un centro wind(la chiavetta è marchiata wind).
tuttavia la chiavetta risulta difettosa, in quanto difficilmente riesce a connettersi e se riesce le velocità sono bassissime. Voglio precisare che la mia zona è coperta al 100% dal segnale umts\hdspa e che con altre internet key (anche altre marchiate onda) non riscontro alcun tipo di problema.
Devo riportarla nel centro wind dove l'ho acquistata perchè intendo chiederne la sostituzione, ma ho questo dubbio.
Sono ancora in tempo per richiedere la sostituzione in negozio, oppure la chiavetta ormai non mi verrà più sostituita direttamente dal negoziante, ma verrà inviata presso un centro assistenza? qual è il termine per poter richiedere la sostituzione diretta in negozio (7 giorni, 15 giorni, 1 mese dall'acquisto?)