Preciso che le sim mi servivano per tagliare i costi, ma non le avrei ricaricate o per lo meno 1 non la avrei ricaricata in quanto serviva a mio figlio che di cellulare già mi fa spendere molto per cui 5 euro se li amministrava con "prudenza".... Quello che contesto al negozio Wind presso Auchan di Rescaldina di non aver detto che mi "metteva" la ricarica di 10 euro sulle 2 sim, quindi la poca onestà del responsabile del negozio che obbliga i dipendenti ad agire disonestamente, che dietro questo balzello di ricarica c'è un giro di soldi o punti da mettersi un tasca già lo sapevo...L'dea del capo area di zona è stata detta dal 155.
Per l'accenno ai carabinieri direi che è ancora fattibile una querela al negozio in quanto mi hanno venduto merce non richiesta in modo faudolento scontrino alla mano. Qui ci vuole un opinione di un avvocato che sicuramente c'è tra i lettori di questo forum.
Vorrei esprimere una nota di disappunto per l'aggregazione/spostamento del mio scritto in quanto in questo caso va in parte persa l'indicazione di dove è stata fatta l'irregolarità.