Come dice anche l'utente matr nel sito NON è ben specificato con che cadenza vengono rinnovate le soglie!tutto questo per far credere di avere soglie mensili e rendere appetibili queste offerte che sotto l'ottica bimestrale non lo sono per nulla!Persino Tim riesce a fare meglio con le tutto compreso come minutaggio verso tutti! Quindi c'è pochissima trasparenza!!!
I secondo luogo dire che hai internet illimitato quando dopo 1 gb la navigazione si declassa in tal modo da non poter vedere neanche un filmato su youtube, mi sembra anche qui una grandissima scorrettezza e quindi una buffonata!
Poi pagare 75€ al mese di all inclusive per avere 1 gb mi sembra veramente ridicolo, quando la 3 per la stessa cifra zero8 offre 20gb a velocità piena!
Alla wind piace prendere in giro i suoi utenti? E non mi venire a dire che la dicitura internet illimitato è corretta!
Non è un fatto che le offerte wind mi piacciano o meno è un fatto di trasparenza e inganno, le tariffe vodafone fanno vermente schifo, ma almeno si cerca di esporle al pubblico senza "gabole" vedi internet illimitato!