Esattamente, sono curioso però di sapere se il contasoglie ora va meglio di prima :P
Abbonati Wind, ci siete? :)
Visualizzazione Stampabile
http://www.windworld.org/wp-content/...cl-300x176.pngAh aggiungo la fresca news di WW :)
Telefono incluso ricaricabile
Per me una volta wind era un operatore super-economico se si telefonava poco... Adesso ci sono buone offerte ma per averne vantaggio si deve "saturarle"... Io per esempio avevo noi wind e mega1500 , pagavo quindi 13 euro/mese di offerte, ma a volte poi le sotto-sfruttavo, chiamavo molti wind ma sugli altri avevo una tariffa vecchia che mi spennava, se la cambiavo dovevo riattivare tutte le opzioni, eccetera... Adesso, se non ci saranno sorprese, con 3 ho una spesa molto minore per chiamate e sms verso tutti senza star lì a pensare che operatore sto chiamando, e inoltre per internet me la cavo con 5 euro... Quindi spese fisse nettamente minori, penso sia più adatto all'uso del tel che faccio io. Se invece ci saranno sorprese, tornando a wind c'è il raddoppio delle ricariche eheheh :-)
Ottimo posizionamento di WIND.
In questo momento ci si può davvero cucire un piano "su misura".
dunque è un 1GB al mese.. se raggiunto, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps... e con 32kbps ci impieghi 5 minuti solo per aprire una pagina.. Ma dai!!! Era troppo bello per essere vero.. Comunque 25 al mese è un buon prezzo.. Anche perchè è senza tassa x ben 2 anni!
È verissimo che 3 offriva molto più degli altri, ma qualche giorno fa la politica aziendale sembra essere cambiata.....a parole ti davano tanto poi nei fatti ora stanno cercare di convertire i vecchi piani con i nuovi assai meno convenienti
Sono un nuovo cliente WIND fuggito a gambe levate da 3 e dopo una settimana di utilizzo non mi posso lamentare.
WIND secondo me è attualmente il gestore telefonico con i piani migliori.
È verissimo che 3 offriva molto più degli altri, ma qualche giorno fa la politica aziendale sembra essere cambiata.....a parole ti davano tanto poi nei fatti ora stanno cercare di convertire i vecchi piani con i nuovi assai meno convenienti
Sono un nuovo cliente WIND fuggito a gambe levate da 3 e dopo una settimana di utilizzo non mi posso lamentare.
WIND secondo me è attualmente il gestore telefonico con i piani migliori.