Sì, si varia a semplice richiesta... per essere + "sicuri" basta anche una lettera in prioritaria
Ciao a tutti,
un amica ha fatto richiesta di MNP l'altra settimana, il tutto è passato correttamente ma ora ha un dubbio.
Leggendo sul modulo di attivazione, ha notato che il numero della carta d'identità è sbagliato, non è assolutamente il suo.
Che deve fare? Al 155 possono variarlo? Come essere sicuri che non ci sia qualche cosa di losco?
Ciao
Sì, si varia a semplice richiesta... per essere + "sicuri" basta anche una lettera in prioritaria
Contattato il 155, tutto corretto telefonicamente.
Ottimo servizio clienti.
anche a me è successo! hanno sbagliato addirittura il codice fiscale nel mio caso! pero io non ho fatto nulla tanto gli altri dati sono corretti...magari provvedero a chiamare il servizio clienti se dovessi in futuro fare una MNP
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
lo fanno anche al centro wind in 2 minuti
..