WIND: Carta Identità Sbagliata!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

WIND: Carta Identità Sbagliata!

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito WIND: Carta Identità Sbagliata!

    Ciao a tutti,

    un amica ha fatto richiesta di MNP l'altra settimana, il tutto è passato correttamente ma ora ha un dubbio.

    Leggendo sul modulo di attivazione, ha notato che il numero della carta d'identità è sbagliato, non è assolutamente il suo.

    Che deve fare? Al 155 possono variarlo? Come essere sicuri che non ci sia qualche cosa di losco?

    Ciao

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì, si varia a semplice richiesta... per essere + "sicuri" basta anche una lettera in prioritaria

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Contattato il 155, tutto corretto telefonicamente.

    Ottimo servizio clienti.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    anche a me è successo! hanno sbagliato addirittura il codice fiscale nel mio caso! pero io non ho fatto nulla tanto gli altri dati sono corretti...magari provvedero a chiamare il servizio clienti se dovessi in futuro fare una MNP
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  5. #5

    Predefinito

    lo fanno anche al centro wind in 2 minuti
    ..

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmelombardo Visualizza Messaggio
    lo fanno anche al centro wind in 2 minuti
    è vero, ma è anche vero che non ti serve a nulla cambiarlo, il servizio clienti non te lo chiede se chiami, e poi a ogni attivazione devi dare un documento e automaticamente viene aggiornato ogni volta!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social