Violazione limiti di traffico Wind, problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Violazione limiti di traffico Wind, problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Unhappy Violazione limiti di traffico Wind, problemi

salve a tutti ho un problema con la wind, è il primo visto che non ho mai avuto brutte esperienze con il gestore arancione. ho una sheda wind4 che uso saltuariamente a secondo delle offerte. ultimamente la utilizzavo con noitutti, però al momento di effettuare una chiamata mi dice di chiamare il 155 per "regolarizzare la posizione". negli ultimi 2 mesi non aveva fatto molti movimenti ed è stata sempre ricaricata mensilmente. chiamo il 155 e dopo 40minuti non risponde ancora nessuno!!!!!!! come potrei fare a farmi contattare o smuovere la situazione per farmi riattivare la sheda? grazie
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

vai da un rivenditore wind e reintestatela
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

@kimiko: la vedi ancora nella tua anagrafica?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic

Predefinito

Kimiko, oltre ad aggregarmi alla domanda di valeriol ti chiedo:
    b) La Noi Tutti che hai attivato è quella free per i clienti libero?
    c) Hai chiamato, per caso, un solo numero?
    d) Pur avendola ricaricata ed essendo silente, hai chiamato un solo numero?
    e) Non hai ricevuto comunicazioni da Wind attraverso altri canali, giusto?

Predefinito

a)si, lo stato della sim risulta sospeso
    b) per agosto e settembre si, poi sempre numeri diversi
    d) no ha fatto chiamate a più numeri, anche se non tanti numeri diversi
    e) mi è arrivato un telegramma una settimana prima che la disattivassero

domani vado dal rivenditore e vi faccio sapere, magari non è nulla e risolve
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh il telegramma cosa diceva? Mi sa che hai violato i termini di contratto e la disattivazione sia lecita. Se trovi un muro contro muro devi fare conciliazione e modulo Gu5 per l'urgenza

Predefinito

ho violato l'articolo 6, con una breve ricerca è per il limite di traffico, ma pensavo che si riferisse ad un'altra scheda che ho chiesto la disattivazione e che mi è stata disattivata. ho sempre voluto evitare proedure di conciliazione, mi potete gentilmente spiegare a chi rivolgermi e in cosa consiste? ci sono delle faq?
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

con la funzione CERCA penso tu possa trovare almeno (non scherzo) un centinaio di discussioni

Senza dimenticare che il Corecom della tua regione sicuramente spiega tutto per filo e per segno, è un loro dovere

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic

Predefinito

Ecco cos'è successo (per questo ti chiedevo se avevi ricevuto avvisi, non sei l'unico telegrammato da Wind):

Art. 6.1 Segnalazione di consumi anomali e sospensione del Servizio
    Qualora Wind riscontri dei volumi di traffico giudicati anomali o qualora il Cliente effettui,
    in un periodo eguale o inferiore a quello di fatturazione, un numero di chiamate
    che dia luogo ad un addebito superiore all’importo previsto ai paragrafi 1 e 2 del pre
    cedente
    art. 5.6, Wind, previo apposito avviso, potrà sospendere il Servizio, relativamente
    al traffico in uscita ed al Roaming, e/o emettere una fattura anticipata. In ogni
    caso, Wind provvederà a contattare il Cliente per verificare le modalità di generazione
    dei suddetti volumi anomali di traffico. Il Servizio sarà nuovamente attivato non
    appena il Cliente avrà dichiarato, nelle forme richieste da Wind, la sua disponibilità a
    riconoscere e pagare tutto il traffico rilevato ed avrà prestato le garanzie eventualmente
    richieste da Wind.
    Il servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del Cliente. L’utilizzo personale è
    definito in base ad un profilo di traffico standard. È considerato standard il profilo di
    traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri: 1. traffico uscente giornaliero
    per SIM non superiore a 200 minuti e/o 300 SMS/MMS; 2. traffico uscente mensile
    per SIM non superiore a 2000 minuti e/o 4000 SMS/MMS; 3. traffico (minuti e/o
    SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso altri operatori mobili non
    superiore al 60% del traffico uscente complessivo; 4. traffico (minuti e/o SMS/MMS)
    uscente giornaliero/mensile indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da
    WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo; 5. rapporto tra traffico
    giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore
    al 25%.
    Il superamento di più di uno dei suddetti parametri è incompatibile con l’uso personale
    della SIM e comporta la facoltà di WIND di procedere alla sospensione immediata
    del servizio.
    Art. 6.2 Risoluzione del Contratto da parte di Wind
    Oltre che nei casi previsti dal precedente art. 5.5, Wind potrà risolvere il Contratto, dandone
    comunicazione al Cliente con lettera raccomandata con avviso di ricevimento,
    qualora questi risulti civilmente incapace, sia stato in precedenza o sia inadempiente
    ad ogni titolo nei confronti di Wind, risulti iscritto nell’elenco dei protesti, presenti istanza
    o sia soggetto ad una procedura di fallimento, di amministrazione controllata o altre
    procedure concorsuali o divenga in ogni caso insolvente, e/o effettui una fusione societaria,
    sia oggetto di acquisizione, o non sia comunque più direttamente o indirettamente
    riconducibile al soggetto giuridico che ha concluso il Contratto.
    Inoltre, Wind potrà risolvere il Contratto nel caso in cui il Cliente violi uno qualsiasi degli
    obblighi di cui al precedente art. 4.1 o non fornisca, ove richiesto, le garanzie previste
    al precedente art. 5.6.

Qui il testo integrale:
    http://www.wind.it/area155/155FaiDaT...MODULO2880.PDF

Hai superato i punti 4,5 e 6 e hai wind4?

Predefinito

quella scheda ha superato ampliamente i limiti a settembre, intervengono ora? oggi sono stato al negozio wind e parlando con un'operatore che mi hanno passato nel giro di 48h mi ricontattano e la riattivano, vediamo vi terrò informati
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social