gia'... altrimenti gli altri operatori gli fanno uno spot come quello di Verizon vs AT&T
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=4JgrBtn8XdU"]YouTube- Verizon Misfit Toys[/ame]
Wind, finalmente, dovrebbe mettere in catalogo l' iPhone. Lo si apprende dalla convention di Los Angeles. La notizia è positiva ( per rallegrarsene del tutto, aspettiamo, però, prezzi ed offerte dati abbinate ), ma - secondo me - con il debutto di un terminale del genere, Wind farà bene a potenziare il 3G sulla propria rete, visto che - almeno nella mia esperienza, la rete attuale lascia un pò troppi "buchi" di copertura. E l' iPhone senza 3G non può concretizzare molte sue potenzialità.
Fonte: Windworld
Ultima modifica di Uncle Scrooge; 10/11/2009 alle 15:39 Motivo: inserito link all'articolo
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
gia'... altrimenti gli altri operatori gli fanno uno spot come quello di Verizon vs AT&T
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=4JgrBtn8XdU"]YouTube- Verizon Misfit Toys[/ame]
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Bella quella pubblicità!!! La potrebbe fare 3 con Wind!
3 nelle grandi citta' del centro-nord, non in tutta italia
a quel punto vodafone potrebbe farla a 3, e tim a vodafone...
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mitica verizon!!!!!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Verizon non è neanche UMTS...
Sono CDMA 1X.
PER SEMPRE???
Verizon è un partner di Vodafone, ma non fa parte del gruppo Vodafone.
Vodafone, in particolare, è il socio di minoranza (45%) di Verizon Wireless, la divisione mobile di Verizon. Il socio di maggioranza (55%) è Verizon Communications.
Verizon Wireless peraltro detiene una partecipazione di oltre il 20% in Vodafone Italia.
Più volte sulla stampa economica si è ipotizzato uno "scambio" della partecipazione in Vodafone Italia con azioni in Verizon Wireless.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ma basta con sto iPhone.
Wind poteva evitare di uniformarsi alla massa.
tra poco entrerà a listino il Milestone Motorola. ho visto un video di presentazione.
che bello!!!
ovviamente serve anche una tariffa per far ingolosire le persone![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞