Ad ogni modo credo gli convenga la Mega1500, perchè con il wap anche se liberato come con Tim non funziona nulla a parte la navigazione. Giorni fa ho vinto 30mb di navigazione wap ricaricando una sim secondaria e a parte la navigazione non andava niente (es. download di canzoni tramite TapTap Revenge o altri servizi simili).