Noi Tutti è ufficialmente compatibile con Noi 2 e Noi 2 Big.
Inoltre, la promozione attivabile su questo sito web è riattivabile più volte fino all' eventuale scadenza della promozione.
Visualizzazione Stampabile
Noi Tutti è ufficialmente compatibile con Noi 2 e Noi 2 Big.
Inoltre, la promozione attivabile su questo sito web è riattivabile più volte fino all' eventuale scadenza della promozione.
La scadenza della promo è stata prorogata al 20 dicembre 2009.
sper7 ringrazia per la seconda volta
Anche alexbasic, però io ringrazio per la quarta volta :D
scusate ma è normale che la Noi Tutti non scada esattamente il mese successivo ma il giorno prima?
nella descrizione dice 120minuti al mese e NON 120 minuti per 30giorni (o 29giorni).
non è la prima volta che noto una cosa del genere anche con altre opzioni utilizzate in famiglia ma colgo ora l'occasione per chiedere.
No, nella descrizione dell'offerta, sul sito Wind, dice chiaramente 120 minuti ogni 30 giorni...
Certo dovresti soffermarti a leggere anche le scritte in piccolo. Quelle in grande si sa che usano qualche giro di parole, che in teoria dovrebbe rendere immediatamente chiaro il tipo di offerta, ma non ha la pretesa di descriverla nella sua interezza ...
Comunque le offerte Wind durano tutte 30 giorni.... ;)
PS: se ti riferisci alla data di scadenza o rinnovo indicata su un ipotetico sms che ti è arrivato... è da una vita che quella data è sbagliata, sempre. Non so cosa ci voglia a sistemarla...
cavolo è vero.
il colmo è che io sono un tipo che legge pure le virgole ed è anche vero che Wind non scrive delle note così in piccolo come altri :rolleyes:
Ma l opzione wap funziona con iphone 2g almeno in gprs???
no, l'APN wap.wind usa un proxy che va per forza impostato, e in iPhone non esiste tale settaggio :(
Prorogato fino al 7 Febbraio!!!! Con la prossima sono 3 volte che l'ho attivata consecutivamente e gratuitamente sulla stessa utenza!!!!