certo perchč vodafone e tim invece non ne fanno di queste porcate
Visualizzazione Stampabile
Non ho detto che sono porcate. :ohmy:
Mi riferivo al fatto che č una buona idea di marketing. Si prova il servizio, se uno lo vuole mantenere, bene (tra l'altro si risparmia il costo di attivazione). Se no lo si disdice.
la pagina non carica piu'?
link funziona ancora , con mozilla si, con explorer no...
Ho provato poco fa dal link e mi č arrivato un sms che dice: Gentile cliente grazie x la sua richiesta entro 48 ore le arrivera' una conferma dell' avvenuta attivazione dell promozione.
Io ho inviato solo il codice della noi Tutti, quindi una volta attivata dopo un po' di giorni mi converra' inviare la disattivazione, altrimenti come dire voi giustamente mi addebitano i 9 euri il prossimo mese. Dico bene?
ma perche' aspettare un po' di giorni? :P appena ti arriva l'sms di attivazione, se sei sicuro di non volerla mantenere, fallo, cosi' non rischi di dimenticarti ;)
Funziona anche su SIM a-Mobile ???
e se uno ha un'altra opzione noi attiva, essendo incompatibile la noi tutti che succede ???? si puo attivare lo stesso oppure no ???
ovviamente su A-Mobile la noi tutti non e' attivabile
e altrettanto ovviamente, visto che e' incompatibile con le altre opzioni "noi", non si puo' attivare lo stesso... forse tra qualche giorno (fonte windworld) sara' rimossa l'incompatibilita' con la noi2 e allora la potrai attivare
fino ad allora (o per altre opzioni) l'unico modo e' disattivare l'opzione incompatibile e POI attivare la noitutti