Piani "Solo Infostrada" mai attivati, arriva il rimborso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Piani "Solo Infostrada" mai attivati, arriva il rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in realtà io conosco alcuni amici che non avendo mai avuto l'attivazione di "Solo IS" hanno poi risolto con "tutto incluso" e quant'altro variando semplicemente di listino... in un colpo solo hanno avuto l'ULL tanto atteso e una tariffa migliore. Penso quindi che molti abbiano poi fatto così...

Predefinito

Non so se parliamo della stessa cosa ma ad ottobre feci richiesta di passare a infostrada come operatore unico attivando la tariffa happy italy che al costo di 9,9€ mensili consentiva telefonate illimitate ai fissi con solo scatto alla risposta. Ebbene dopo 5 mesi mi accorgo che continuo a pagare il canone telecom. chiamo il servizio clienti e candidamente l'operatrice mi dice che la richiesta è stata accettata ma, non avendo canali a disposizione in centrale non è stato possibile staccarsi completamente da telecom e poi.....udite udite: " non si sa quando questo sarà possibile". Sfortunatamente , la loro cmapagna pubblicitaria, come quelle attualmente in corso, parlava chiaramente di fine del pagamento del canone telecom. Ladri!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social