in realtà io conosco alcuni amici che non avendo mai avuto l'attivazione di "Solo IS" hanno poi risolto con "tutto incluso" e quant'altro variando semplicemente di listino... in un colpo solo hanno avuto l'ULL tanto atteso e una tariffa migliore. Penso quindi che molti abbiano poi fatto così...
Non so se parliamo della stessa cosa ma ad ottobre feci richiesta di passare a infostrada come operatore unico attivando la tariffa happy italy che al costo di 9,9€ mensili consentiva telefonate illimitate ai fissi con solo scatto alla risposta. Ebbene dopo 5 mesi mi accorgo che continuo a pagare il canone telecom. chiamo il servizio clienti e candidamente l'operatrice mi dice che la richiesta è stata accettata ma, non avendo canali a disposizione in centrale non è stato possibile staccarsi completamente da telecom e poi.....udite udite: " non si sa quando questo sarà possibile". Sfortunatamente , la loro cmapagna pubblicitaria, come quelle attualmente in corso, parlava chiaramente di fine del pagamento del canone telecom. Ladri!!