Sparite le email dalle caselle di Libero-Infostrada - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Sparite le email dalle caselle di Libero-Infostrada

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cerchi l'assistenza tecnica di IOL? E' quella di Libero che però non risponde al 155 Esiste anche il forum di assistenza: Libero.it - Forum di Assistenza e il blog http://blog.libero.it/mondolibero

Cmq mi pare strano che non esiste la P. IVA dato che la società che "regge" Libero.it è ItaliaOnLine S.r.l. : Libero - Info

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Che insieme impressionante di stupidate...
    Come dire che invece lasciare i documenti importanti sul pc è sicuro al 100%... come dire che tutta la gente sa che vuol dire fare un backup per non perdere le foto, le cose di lavoro etc etc....

A parte il fatto che devono aver trovato l'unica persona in italia che lascia le sue foto importanti in una casella email... ormai le piazzano tutte su facebook....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ma non è che la stessa signora che aveva contattato Mi Manda Rai3 quando accusava la connessione della 3 per i virus che aveva sul pc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq mi pare strano che non esiste la P. IVA dato che la società che "regge" Libero.it è ItaliaOnLine S.r.l. : Libero - Info
    Tu la vedi nel sito?

Io ho cercato un bel po' ma non la trovo...
    Inoltre ho provato un po' di camere di commercio (Roma, Milano, Torino ecc. ecc.) e non ho trovato nulla con la denominazione "ItaliaOnLine S.r.l."

Magari non sono riuscito a trovarla e poi c'era eh...

Dimmi, hai letto solo le sezioni di quel forum di assistenza tecnica?? Io su un forum che ha come prima sezione: "Essere mamma oggi" non riesco a chiedere assistenza tecnica per casini burocratici...

Predefinito

Non so dove sia la P.IvA di Iol, ma quella di Wind, che è la capogruppo proprietaria al 100% di Iol (così come di Infostrada, Mondowind, etc), è scritta su tutti i siti di wind...
    D'altra pate io sul sito di infostrada, non trovo scritta neppure la p.iva di infostrada, ma sempre e solo quella di Wind S.p.A.

Partita IVA: 05410741002

Comunque non ho capito che c'entra trovare la P.IvA di Iol in mezzo alle questioni in oggetto del thread...
    Se è per sostenere che Iol sia una società fantasma, non so se mettermi a ridere o a piangere, visto che come ho detto e come è scritto ovunque, è una società di Wind S.p.A che non mi pare molto "fantasma"...

Però non so dire se omettere di pubblicare la p.Iva di una società controllata sia o non sia un illecito...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Tu la vedi nel sito?.
    Nel piede di qualunque pagina di libero.it

Guarda ... se ti muovi in quei link trovi i miei stessi risultati

IOL è tutt'altro che fantasma, anzi se proprio si vuole parlare di una 'scatola cinese' è Libero.it che "non esiste" essendo un prodotto di ItaliaOnLine SrL

Predefinito

Il discorso è stato introdotto con il fatto che se le mail spariscono o si hanno problemi, non si sa con chi parlare ne con chi prendersela...
    Ah, infostrada ribadisce che loro non sono Iol, e che per questi problemi bisogna parlare direttamente con Iol!! Ma non esiste alcun recapito (che io sia riuscito a trovare)

La P.Iva non c'entra se non per dimostrare la serietà della società!
    Come postato da Andrea, in pie di pagina c'è solo il nome della società mentre dovrebbe esserci anche la partita iva! (provate ad ometterla da "privati" e vedrete che multone dalla Gdf!!)

Wink

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Il discorso è stato introdotto con il fatto che se le mail spariscono o si hanno problemi, non si sa con chi parlare ne con chi prendersela...
    Ah, infostrada ribadisce che loro non sono Iol, e che per questi problemi bisogna parlare direttamente con Iol!! Ma non esiste alcun recapito (che io sia riuscito a trovare)

La P.Iva non c'entra se non per dimostrare la serietà della società!
    Come postato da Andrea, in pie di pagina c'è solo il nome della società mentre dovrebbe esserci anche la partita iva! (provate ad ometterla da "privati" e vedrete che multone dalla Gdf!!)
    Guarda che libero.it è una testata editoriale

Insomma mi sa che si fa solo confusione:

a) la risposta che hai avuto da Infostrada è sicuramente da un frettoloso contact center in quanto perfino con una mera ricerca si hanno notizie dell'assorbimento ufficiale di IOL nel gruppo Wind (financo nel sito ufficiale)
    b) qui si spiega cosa è libero.it (ossia una testata editoriale) Libero - Info
    c) la P. Iva è nelle offerte commerciali di Wind, cmq più che dirlo a me o a Winston mi auguro tu lo segnali alla GdF e chi di dovere

Se hai problemi con IOL tu prova a iniziare anche il mero tentativo obbligatorio di conciliazione e vedrai che il gruppo Wind ti manda i suoi avvocati

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Io ho la casella mail su Libero e non ho mai avuto noie ( scongiuri ). L' unica "palla" sono le mail quotidiane del sondaggio e di "cinqueallecinque", il quotidiano on line di Libero. Hai voglia di classificarle come spam: arrivano sempre tra la posta "normale" !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Cinquealle cinque si può togliere... mi ricordo di averlo fatto tempo fa, credo nelle impostazioni mailing list da qualche parte...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social