Staranno facendo qualche backup? Io mi chiedo, a parte mio fratello, che interesse si ha ad usare ancora la mail di libero che, in caso di cambio gestore, non ti fa neanche scaricare le mail su Outlook a meno di qualche artifizio?
Thanks: 0
Likes: 0
Credo proprio sia "tanto fumo poco arrosto" ....appena ho visto il titolo de "La Repubblica" senza leggere niente mi sono detto:
Mi ci gioco 100 euro che l'autore è un tale [ben noto]....![]()
Quando si tratta di infangare Wind a favore di H3g è un maestro....
Ormai è fin troppo scontato... scrive articoli su queste cae su vicende come quella del 24-25 ottobre - addebiti fino a prosciugare il credito residuo di moltissimi clienti 3- per la quale è in corso un procedimento in Agcom non ha scritto nulla...( tanto per dirne una...)
Aggiungo: in rete, sui forum non c'è praticamente nessuno che si lamenta e il bravo X che fa ? Titola : " In rivolta gli utenti di Libero..."
Altro che comiche...
Ultima modifica di AndreA; 03/03/2009 alle 13:35 Motivo: è vietato fare nomi
...
Non avevo letto l'articolo, beh... ora capisco anch'io! La cosa strana cosa è che non trovo in nessun forum di telefonia nessuno lamentarsi tranne la signora che ha contattato Repubblica!
PS: Anch'io uso la mail di Libero (è stata la mia prima mail, la uso quando mi registro in qualche sito e basta) ma non ho avuto alcun problema!