Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Tu la vedi nel sito?.
Nel piede di qualunque pagina di libero.it
Guarda ... se ti muovi in quei link trovi i miei stessi risultati :)
IOL è tutt'altro che fantasma, anzi se proprio si vuole parlare di una 'scatola cinese' è Libero.it che "non esiste" essendo un prodotto di ItaliaOnLine SrL :D
-
Il discorso è stato introdotto con il fatto che se le mail spariscono o si hanno problemi, non si sa con chi parlare ne con chi prendersela...
Ah, infostrada ribadisce che loro non sono Iol, e che per questi problemi bisogna parlare direttamente con Iol!! Ma non esiste alcun recapito (che io sia riuscito a trovare)
La P.Iva non c'entra se non per dimostrare la serietà della società!
Come postato da Andrea, in pie di pagina c'è solo il nome della società mentre dovrebbe esserci anche la partita iva! (provate ad ometterla da "privati" e vedrete che multone dalla Gdf!!)
-
Citazione:
aleritty
Il discorso è stato introdotto con il fatto che se le mail spariscono o si hanno problemi, non si sa con chi parlare ne con chi prendersela...
Ah, infostrada ribadisce che loro non sono Iol, e che per questi problemi bisogna parlare direttamente con Iol!! Ma non esiste alcun recapito (che io sia riuscito a trovare)
La P.Iva non c'entra se non per dimostrare la serietà della società!
Come postato da Andrea, in pie di pagina c'è solo il nome della società mentre dovrebbe esserci anche la partita iva! (provate ad ometterla da "privati" e vedrete che multone dalla Gdf!!)
Guarda che libero.it è una testata editoriale :P
Insomma mi sa che si fa solo confusione:
a) la risposta che hai avuto da Infostrada è sicuramente da un frettoloso contact center in quanto perfino con una mera ricerca si hanno notizie dell'assorbimento ufficiale di IOL nel gruppo Wind (financo nel sito ufficiale)
b) qui si spiega cosa è libero.it (ossia una testata editoriale) Libero - Info
c) la P. Iva è nelle offerte commerciali di Wind, cmq più che dirlo a me o a Winston mi auguro tu lo segnali alla GdF e chi di dovere :D
Se hai problemi con IOL tu prova a iniziare anche il mero tentativo obbligatorio di conciliazione e vedrai che il gruppo Wind ti manda i suoi avvocati :P
-
Io ho la casella mail su Libero e non ho mai avuto noie ( scongiuri ). L' unica "palla" sono le mail quotidiane del sondaggio e di "cinqueallecinque", il quotidiano on line di Libero. Hai voglia di classificarle come spam: arrivano sempre tra la posta "normale" !!!
-
Cinquealle cinque si può togliere... mi ricordo di averlo fatto tempo fa, credo nelle impostazioni mailing list da qualche parte...
-
Citazione:
Winston Smith
Cinquealle cinque si può togliere... mi ricordo di averlo fatto tempo fa, credo nelle impostazioni mailing list da qualche parte...
Grazie della "dritta": ci proverò ! Sono veramente mails inutili per me.