Sorpresa Wind: credito azzerato gli intoppi delle offerte mobilità - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Sorpresa Wind: credito azzerato gli intoppi delle offerte mobilità

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Comunque 4 giorni non sono pochi per la risoluzione di un disservizio abbastanza diffuso, anche se Wind si è ancora distinta, come sempre, per aver posto rimedio a tutti, e non solo a chi ha fatto segnalazione...

    A questo punto però faccio una domanda cattivella ed un po' impertinente, così se AndreA va in vacanza, sa che posso passare i a spolverare il suo blog...

    Ma che voi sappiate qualcuno ha scritto qualcosa del genere anche quando Tre ha avuto un disservizio del tutto analogo (con la differenza che il credito spariva e basta e che non ci hanno messo 4 giorni) oppure ne hanno parlato solo Cellularitalia e Mondo3 con i toni molto perentori, e questa è una cosa che è scattata ora perchè era ora di parlare di questo tipo di disservizi (che tra l'altro non saranno i primi e non saranno gli utlimi)?

    E' solo curiosità, perchè a me personalmente, ha stupito leggere un articolo simile addirittura su Repubblica dopo solo 3 giorni dal disservizio, quando tra un po' non si parla di telefoni con NOMI e COGNOMI manco quando rimodulano mille milioni di clienti...

    Che se ne parlasse di più, per carità, e sempre, e con toni decisi, perchè ce n'è bisogno, ma la curiosità di individuare qualche precedente resta, visto che in genere mi sembra si abbia timore di citare così esplicitamente disservizi di aziende che pagano parecchio in pubblicità su media così importanti...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Comunque 4 giorni non sono pochi per la risoluzione di un disservizio abbastanza diffuso, anche se Wind si è ancora distinta, come sempre, per aver posto rimedio a tutti, e non solo a chi ha fatto segnalazione...
    Un bicchiere quindi sia mezzo pieno che mezzo vuoto

    A questo punto però faccio una domanda cattivella ed un po' impertinente, così se AndreA va in vacanza, sa che posso passare i a spolverare il suo blog...

    Ma che voi sappiate qualcuno ha scritto qualcosa del genere anche quando Tre ha avuto un disservizio del tutto analogo (con la differenza che il credito spariva e basta e che non ci hanno messo 4 giorni) oppure ne hanno parlato solo Cellularitalia e Mondo3 con i toni molto perentori, e questa è una cosa che è scattata ora perchè era ora di parlare di questo tipo di disservizi (che tra l'altro non saranno i primi e non saranno gli utlimi)?
    Che io sappia nessuno della stampa nazionale si è interessata alla faccenda su H3G tranne i soliti noti... anche perchè noi di M3 potevamo fare poco diversamente, la Community è voce viva ed attiva della nostra attività redazionale

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ah io ho scritto via 155.it, oggi cmq mi e' arrivato il riaccredito... ma anche ad un collega che nemmeno s'era reso conto della cosa

    pero' solo 74 euro di credito, il bonus non e' stato ripristinato
    Chiedilo nuovamente indietro, è tuo diritto!

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    A questo punto però faccio una domanda cattivella ed un po' impertinente, così se AndreA va in vacanza, sa che posso passare i a spolverare il suo blog...
    ho fatto "mia" la tua domanda, tra l'altro ti ho anche chiamato amico
    Uno strano banco degli imputati… | La voce impertinente delle TLC

  4. #14

    Predefinito

    infatti quando avro' 10 minuti chiamero' il 155 in mattinata per sapere del bonus... prima voglio rifarmi un attimo i conti dal foglio excel

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Comunque, voglio far notare che, nel thread apposito (http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post426484) ho detto la mia proprio sul fatto che nell'articolo si parli di Wind per un disservizio di gran lunga inferiore rispetto a quello che ha causato e, purtroppo, continua a causare ad alcuni suoi clienti... Di buono c'è che contro Wind, molto probabilmente, si risolverà con il ripristino del credito, contro 3 abbiamo scagliato il nostro Max3 ed i danni per l'azienda saranno ben peggiori perché si parla di penale!

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ho fatto "mia" la tua domanda, tra l'altro ti ho anche chiamato amico
    Uno strano banco degli imputati… | La voce impertinente delle TLC
    Beh, meno male che non mi hai chiamato "amore"...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #17

    Predefinito

    qualcuno spieghi alla decerebrata con cui sono al telefono da 19 minuti che la promozione wap no limit ha funzionato normalmente a byte e con apn internet.wind fino alla sua naturale scadenza, nel mio caso il 2 dicembre

  8. #18

    Predefinito

    Chi la dura la vince!!! Dopo avermi lasciato per altri 9 minuti in attesa, evidentemente nel frattempo qualche collega o supervisore le ha spiegato che avevo ragione, mi ha effettuato in diretta il riaccredito di 16 e rotti euro (o almeno cosi' ha detto: ancora non li vedo ma spero sia solo dovuto a tempi tecnici... sigh...)

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un'ora dopo ti sono arrivati?

  10. #20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social