che io sappia esiste eccome, un nostro amico in comune te lo può confermare![]()
La mia intenzione fino a poco fa era quella di far intestare la mia SIM a mio padre, che ha la Abssolute a casa, e così attivare la promozione per avere la MNL a 7 euro.
Dalla sua anagrafica, con la sua ricaricabile, mi compare il pulsante per attivare la promo, e cliccando mi chiede di confermare il numero fisso su cui è attiva l'ADSL.
Ma cercando in giro e anche leggendo in altre sezioni del sito Wind ovunque è scritto che non è più sottoscrivibile.
Qual è la verità? Che succederebbe se cliccassi su "conferma" dopo aver inserito il numero di rete fissa?
Qualcuno ha provato recentemente e mi sa dare una risposta certa? Non vorrei fare tutta la trafila per cambiare intestatario per nulla![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
che io sappia esiste eccome, un nostro amico in comune te lo può confermare![]()
che esista lo so, infatti chi ce l'ha attiva da prima la mantiene... la mia domanda e': si puo' ancora attivare o e' non piu' sottoscrivibile?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io rispondevo al fatto che si può ancora attivare, la vedo pure io attivabile
si si è ancora attivabile....
un riassuntino per chi non leggesse Windworld
ore 14: ho provato a "bypassare" facendo attivare al dealer la promozione partendo dalla linea fissa, abbiamo inserito il numero 329 nella casellina e ha dato l'OK. Ora da 155.it non mi mostra più tra le opzioni attivabili sul mobile le varie mega no limit, quindi qualcosa s'e' mosso...
ore 15: Ancora nessun bonus al 4242 pero' ora dal 155.it risulta attiva la promo; SMS da 155:
Gentile Cliente, come richiesto, la promozione sull'opzione MEGA No Limit è stata attivata. Il costo mensile per lei è di 7 Euro Iva Inclusa
ore 20: arrivati in fila questi SMS:
Le abbiamo accreditato il bonus da utilizzare in 30 giorni per il traffico dati. (...)
e:
(...) abbiamo provveduto a scalare l'importo di 7 Euro IVA Inclusa (...)
e il 4242 e il 155.it mi danno gli 8000 euro
ore 21: ho effettuato il test, sono quasi commosso
![]()
fab---
bella promo, davvero... peccato che per noi in CPS non ci sia mai stata la stessa possibilità, nonostante una fedeltà decennale (eh sì, a marzo il mio 1088 light festeggia 10 anni 10)
e che c'entra la CPS? e' legata alla presenza di una ADSL sulla linea fissa, mica alla fonia![]()
fab---
Sì lo so, ma la CPS è cmq sinonimo di fedeltàNon credo di essere peggio di un ULL
![]()