Quanto costa una nuova sim Wind?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Quanto costa una nuova sim Wind?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    1) le sim costano 10€ con 5€ di traffico......e quindi ti ha fregato col metodo di farti acquistare le sim e farci sopra una ricarica da 10€ ciascuna
    Bene, allora chiamo il 155 e vedo cosa mi dicono del comportamento di questo venditore...

2) il movimento sospetto...in realtà non è un movimento sospetto, semplicemente con wind non si hanno stampate sulla confezione di carta il numero di telefono, quindi se vuole attivare una sim, deve tirare fuori la sim e fotocopiare direttamente da li
    Infatti è quello che ha fatto, ha tirato fuori le sim e ha fatto le fotocopie... però poi non ha rimesso le sim nella rispettiva confezione, dove c'è scritto il prezzo, ma me le ha date senza! Ecco la furbata...

Per la cronaca è quello in via Cavour 39.

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Bene, allora chiamo il 155 e vedo cosa mi dicono del comportamento di questo venditore...

Infatti è quello che ha fatto, ha tirato fuori le sim e ha fatto le fotocopie... però poi non ha rimesso le sim nella rispettiva confezione, dove c'è scritto il prezzo, ma me le ha date senza! Ecco la furbata...

Per la cronaca è quello in via Cavour 39.

la stessa identica cosa è successa ame!!! ho già chiamato il 155 r segnalato la cosa, chiamato il negoziante e mi ha detto giro un paio di ore arriva la ricarica! Vedremo!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social