mpn Tim> Wind
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

mpn Tim> Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

e nel caso non riuscissi a trovarla? delle summer collection che mi consigli? e delle tariffe base?
    grazie ancora per i preziosi consigli finora ;-)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaddo Visualizza Messaggio
    e nel caso non riuscissi a trovarla? delle summer collection che mi consigli? e delle tariffe base?
    grazie ancora per i preziosi consigli finora ;-)
    Consiglio mio:
    se trovi una summer collection falle prendere quella!
    La SC ti dà 5€ ogni 6 mesi, quindi ben 30€ da utilizzare per le chiamate.E dopo sei 6 mesi potrà sempre triangolare di nuovo, dato che il miglior periodo per i clienti Wind sono i primi 6 mesi appunto... che tra 6 mesi c'è la Winter Collection.
    Con la SC puoi trovarci come piano tariffario o la SuperSenzaScatto o la Wind12. Differenze:
    -tariffa: SSC=0.17€/min al secondo, no scatto; W12=0.12/min+0.15€/scatto a scatti di 60sec;
    -sms : SSC=0.12€ ; W12=0.15;
    Quindi, se come il 90% delle persone tua cugina fa chiamate brevi, SSC senza ombra di dubbio, altrimenti W12 se fa chiamate sopra i 3-4 minuti.
    Al momento, avrebbe anche la Wind 6 Sms, gratis per i primi 6 mesi: sms a 0.06€, sia per l'uno che per l'altra.
    Non conosco l'uso che fa tua cugina del telefonino, ma io le consiglerei la SSC e se proprio chiama spesso, falle attivare un'opzione Noi, che contestualmente è anche gratis.

N.B. Opzioni totalmente gratuite per i primi 6 mesi da farle attivare: Pieno Wind, Pieno Sms e Call Your Country(anche se non chiama mai l'estero fagliela attivare uguale, chissà che magari conosca un bello straniero).Ricorda che queste opzioni si rinnovano automaticamente dopo 6 mesi a pagamento, ma si può disattivare il rinnovo anche subito dopo averle attivate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social