Allora come numero gratuito da qualsiasi gestore e da qualsiasi cabina telefonica c'è anche il nuovo 803.155.
Questo numero prima era dedicato all'assistenza tecnica in ULL come dice Andrea, invece adesso è un semplice trasferimento di chiamata al 155 come dice la voce stessa.
Non c'è niente di nascosto, niente di particolare, Wind ha voluto inserire 803.155, anche se non viene sponsorizzato. Perchè non sfruttare il servizio? non c'è niente di male!
Se ti trovi ad avere assistenza di copertura nella tua zona, non hai il numero fisso, se ti trovi a comunicare di sospendere una sim per furto/smarrimento 803.155 è veramente utile. Puoi parlare sia con reparto Mobile (Wind) e sia con reparto fisso (Infostrada).

Una cosa molto utile anche una funzione che ti permette di conoscere la data di portabilità effettiva e quanti giorni ci vogliono perchè la tua richiesta MNP viene evasa.

Come fare?
Chiama dal numero telefonico dell'altro operatore che sta passando a Wind il numero 803.155, segui la voce di trasferimento al 155, premi tasto 1. In questo modo viene comunicato una voce che la tua richiesta di portabilità sarà evasa X giorni. Ogni giorno il numero X andrà sempre a diminuire. Se la richiesta viene accettata, ti arriverà un sms di conferma, a quel punto il servizio non avrà senso di esistere e non funziona piu'. Se invece non viene accettata la richiesta, un sms ti avviserà di contattare 155.

Questo servizio funziona sia con 155 ma se chiami da altri operatori paghi la telefonata. Invece con 803155 non paghi niente.

Un servizio veramente utile, ma che ovviamente non viene sponsorizzato da WIND.