Che mi risulti no...
Ciao ragazzi!
C'è un modo per verificare lo stato della portabilità verso Wind senza passare dal 155?
Thanks in advance!![]()
Che mi risulti no...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
no....solo sul 155.it una volta registrato il numero, vedi che è in fase di modifica....ma non ti dice niente
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Si può smepre chiamare, a apgamento, il 155 dal numero che si dovrà portare sulla sim wind ed un messaggio egistrato avvisa dei giorni rimanenti.
grazie a tutti.. vabbè aspetterò visto che il mio numero TIM ha solo 52 cent di credito, attendo.
Tanto non credo ci vorranno più di 10 giorni...![]()
wow, perfetto!quindi in settimana dovrebbe risolversi la portabilità... speriamo bene! Poi vi dico il perchè dello sperare a portabilità conclusa!
![]()
Offerta Retention da Tim: 2500 min + 2500 sms ed mms verso tutti e 50€ di traffico. rifiutata.![]()
mi hanno richiamato per propormela paro paro.... vabbè...
per sapere il corso della tua portabilità... dalla scheda tim o altro gestore chiama numero gratuito 803.155, segui ivr che ti porta al 155 in modo gratuito, premi tasto 1. ti comunicherà quando sarai cliente Wind in modo automatico.