[Delta del Po] Wind, telefonini quasi muti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

[Delta del Po] Wind, telefonini quasi muti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nelle_killer05 Visualizza Messaggio
    «Cosa paghiamo a fare qualcosa che non ci viene dato, un servizio scadente - commenta un utente - credo non sia tanto giusto». Abbiamo provato a fare un giro per le zone non coperte per renderci conto di quanto ci sia di vero. Per Scardovari in segnale c'è a tratti, qualcosa si riesce ad avere vicino alla chiesa, non sempre però si parla in maniera chiara, nell'argine che costeggia il Po, il segnale è forte, ma appena ci si dirige verso Scardovari cala sensibilmente.

[...]

Arrabbiato un altro utente Wind: «Io abito in via Cavazzini, pochi giorni fa ho cercato il segnale in tutta casa, fuori, per strada, niente di niente! Ho provato a mandare un sms dalle ore 00.35, sono riuscito ad inviarlo alle ore 01.15, pazzesco! Mi viene voglia di citarli in tribunale per chiedere i danni, avrei sbattuto il telefono contro il muro, tanta era la rabbiche avevo». Ora la speranza è che la Wind cerchi una soluzione per questa zona, importantissima sotto il profilo turistico.

Esiste una parola chiamata PORTABILITA'...

Anzichè incavolarsi e lamentarsi (cosa che tante persone amano, soprattutto se fine a se stessa) mandi a quel paese la wind e te ne vai da un gestore che dà copertura...

Certa gente proprio non la capisco.
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokiaforeverer Visualizza Messaggio
    Esiste una parola chiamata PORTABILITA'...

Anzichè incavolarsi e lamentarsi (cosa che tante persone amano, soprattutto se fine a se stessa) mandi a quel paese la wind e te ne vai da un gestore che dà copertura...

Certa gente proprio non la capisco.
    Concordo!!!!
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social