«Cosa paghiamo a fare qualcosa che non ci viene dato, un servizio scadente - commenta un utente - credo non sia tanto giusto». Abbiamo provato a fare un giro per le zone non coperte per renderci conto di quanto ci sia di vero. Per Scardovari in segnale c'è a tratti, qualcosa si riesce ad avere vicino alla chiesa, non sempre però si parla in maniera chiara, nell'argine che costeggia il Po, il segnale è forte, ma appena ci si dirige verso Scardovari cala sensibilmente.
[...]
Arrabbiato un altro utente Wind: «Io abito in via Cavazzini, pochi giorni fa ho cercato il segnale in tutta casa, fuori, per strada, niente di niente! Ho provato a mandare un sms dalle ore 00.35, sono riuscito ad inviarlo alle ore 01.15, pazzesco! Mi viene voglia di citarli in tribunale per chiedere i danni, avrei sbattuto il telefono contro il muro, tanta era la rabbiche avevo». Ora la speranza è che la Wind cerchi una soluzione per questa zona, importantissima sotto il profilo turistico.
Esiste una parola chiamata PORTABILITA'...
Anzichè incavolarsi e lamentarsi (cosa che tante persone amano, soprattutto se fine a se stessa) mandi a quel paese la wind e te ne vai da un gestore che dà copertura...
Certa gente proprio non la capisco.
iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
LG U250 -> Zero5 autoricaricante
Nokia E90 -> uso fermacarte
Anzichè incavolarsi e lamentarsi (cosa che tante persone amano, soprattutto se fine a se stessa) mandi a quel paese la wind e te ne vai da un gestore che dà copertura...
Certa gente proprio non la capisco.
Concordo!!!!
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019