dove hai trovato tale somma?
200euro sono davvero troppi... chiaramente sarebbero da impugnare davanti all'AGCOM.![]()
200 euro di costi manco se creassero le sim artigianalmente...![]()
dove hai trovato tale somma?
200euro sono davvero troppi... chiaramente sarebbero da impugnare davanti all'AGCOM.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Se non sottoscrivete l'offerta telefono incluso la pensare per risoluzione anticipata è di ZERO euro.
fonte: WIND
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Scherzi, vero? Hai idea che vuol dire avere a che fare con l'Agcom
Allungano il brodo come non mai e fanno di tutto per far perdere la pazienza a chi ha subìto un torto evidente!
Ottimo! Doveva essere appunto così, non possono esserci costi sostenuti se si deve dismettere solamente la sim.
maremma!!! questo batte anche il mio facile medium. Quasi quasi!
3Power + iPhone 3GS
ben tornato, caro Albianir
![]()
sì, simone (aka Baldo sul forum) ha proprio questo piano
è anche iscritto ai http://www.mondo3.com/forum/groups/w...di-mondo3.html