Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
buoni risultati, ma io ho da muovere qualche critica
- da cliente affari (gennaio '08) ho trovato un progressivo peggioramento del 1928
- la gestione della rete è farlocca (non come configurazione quello si sa ), ma come tempistica di risoluzione dei problemi riscontrati
- se non iniziano ad utilizzare massivamente le frequenza EGSM ci saranno sempre problemi di congestione

Cmq ricordiamo che il miglioramento dei conti, oltre che per la spesa cliente, è dettato dalla drastica riduzione del costo del lavoro dei dipendenti
Speriamo che grazie a questi margini positivi l'egiziano si decida ad investire una parte sulla rete....
Winston che dici?
Che bisognerebbe spiegare a Sawiris che significa "investire nella rete"... non vorrei vederlo che cerca di tirare giù le bts col SUV...