L'inghippo (se così si può chiamare) sono i due anni di contratto da rispettare con l'opzione, se vuoi chiudere il contratto in anticipo paghi una penale, corrispondente alla somma dei canoni restanti al raggiungimento dei 24 mesi.
LEONARDOMEGA All Inclusive: l'opzione che con un canone bimestrale di soli 90 euro ti offre traffico Internet e Intranet, illimitato sotto copertura GPRS , UMTS e HSDPA! Solo con LEONARDOMEGA All Inclusive puoi navigare in Internet e accedere alla tua Intranet aziendale in modo veloce, sicuro e senza limiti di traffico!
ho letto questo dal sito wind ... di seguito il link
http://www.wind.it/it/servizi/scheda134.phtml
è un offerta per il segmento business quindi attivabile con partita iva .... ma piu la leggo e meno riesco a trovare l inghippo ... cioè da come viene menzionata sembra che sia proprio una flat a tutti gli effetti ... ma se nn sbaglio si tratterebbe della prima offerta mobile veramente flat !
L'inghippo (se così si può chiamare) sono i due anni di contratto da rispettare con l'opzione, se vuoi chiudere il contratto in anticipo paghi una penale, corrispondente alla somma dei canoni restanti al raggiungimento dei 24 mesi.
OK a aprte questo mi sembra ok !
'sti caxxi 90 euro...
ci vogliono mangiare un bel po...
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Per Qualsiasi Info Sono Una Commerciale Diretta Wind
Ciao
Glisa
In pratica sono 54 euro al mese iva compresa.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Nella mia zona non mi conviene, c'e solo l' UMTS e non l' HSDPA ed i 5 giga settimanale mi bastano ed includono la Momo USB per 19 euro + iva, vale a dire meno della metà e non mi pare che con Wind la chiavetta/modem sia inclusa e se anche lo fosse 32 euro abbondanti al mese, stanno meglio nelle mie tasche.
Molto meglio le offerte di tre...