ieri mi è arrivato un SMS con cui mi riaccreditavano 3 centesimi per chiamate non autoricaricate durante il disservizio su una sim dove avevo fatto una prova dopo aver letto questo 3ad :)
Visualizzazione Stampabile
ieri mi è arrivato un SMS con cui mi riaccreditavano 3 centesimi per chiamate non autoricaricate durante il disservizio su una sim dove avevo fatto una prova dopo aver letto questo 3ad :)
Tariffa BeWind, credito decurtato ad alcuni clienti
sta succedendo un "macello" con le bewind,
sospese tutte, credito decurtato al 95% circa, io stesso passato da 1,5k a 26 euro su 2 sim, proposta di mnp o cambio tariffa.
si preannunciano i fuochi di artificio...
Andrea
stessi metodi della 3... sarà un segno?
assolutamente no, questa volta sono stati ampiamente superati i cd metodi della 3...
Andrea
D'accordissimo, il credito fu messo a scadenza per X mesi con tre, qui dall'oggi al domani senza nessuna comunicazione con la scusa della sospensione della sim wind stanno anche tagliando il credito accumulato non facendo riferimento a nessuna norma che oltre alla sospensione dia il diritto di eliminare di botto il credito derivante da autoricarica
è successo anche me, voi come vi state muovendo ? corecom ?
cerca in rete, si sta creando un gruppo per fare azione legale congiunta
Andrea
Ciao
Se mi confermate : le simcard wind con tariffa bewind escluse
da questo servaggio comportamento sono quelle con credito inferiore ai 800euro e soprattutto con attivo pwsms.
Fatemi sapere. Grazie. Se volete fare un picchetto su milano spero di esserci. Tanti calci nel.culo e nelle palle a questi russi.
- - - Aggiornato - - -
Spero che la home di mondo3 ritorni a come ra fino ad un paio di mesi fa ora è terribilmente lenta e orripilante la impaginazione. Il mio cane sa fare di meglio.
AlMeno non avete inserito nel forum quei insopportabili videos come sta andando di moda nell ultimo anno
io avevo pwsms su una delle 2 bewind sospese...
Andrea
:otbad: asterixx mi sembra che non dimostri gran capacità di far parte di una community, dove vigono regole ma soprattutto dove prima di tutto si rispettano tutti gli altri, staff compreso, e soprattutto non si minacciano azioni illegali e violente contro chicchessia.
Gli animi sono già caldi per lo "scherzaccio" del gestore, cerchiamo di non scaldarli ulteriormente.